Presentazione

dany78

Pre Beetler
Iscritto dal
29 Ottobre 2014
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
1.6 101cv
Colore
blu met (1S)
Zona
Torino
Buonasera a tutti, mi chiamo Daniele, vivo a Torino e da poco ho acquistato una New Beetle Cabrio 1.6cc benzina del 2004. La prima impressione che ho avuto alla guida è stata davvero sorprendente, l'auto mi piace tantissimo, ha un' ottima tenuta di strada e la linea... bèh mi fa impazzire!!
L'unica cosa che il precedente proprietario (un mio amico) non l'ha trattata molto bene... la carrozzeria è un po' rigata così come i fantastici interni in pelle che sono abbastanza rovinati...ed anche la capotte è piuttosto vissuta...
Ecco perché speravo di attingere qualche consiglio da voi esperti, per poter far tornare la mia nuova GNU come nuova, dandole l'aspetto che merita... perché quest'auto vorrei tanto tenermela e godermela un po'!
P.S. guidandola in questi giorni ho capito perché alcuni di voi ne possiede più di una...che invidia!!!
Un saluto
D.

Ciao dany78 benvenuto nel forum e complimenti per la presentazione!! :party: Come hai detto giustamente tu la New Beetle è un'auto unica; dal mio punto di vista è un po' un giocattolone a motore. E' un'auto che strappa un sorriso a chiunque :VW

Ad ogni modo, visto il tuo entusiasmo, credo tu sia arrivato nel posto giusto!! Vedrai che con semplicità potrai trovare un sacco di informazioni utili.

Buona permanenza

Ben arrivato Daniele! Complimenti per la presentazione e siamo certi che la tua cabrio tornerà allo splendore che merita! Pronta a partecipare ai prossimi raduni! :party:

benvenuto in famiglia, Daniele !!!!

benvenuto in famiglia, Daniele !!!! Hai comprato una macchina di 10 anni ed è normale che qualche magagna ce l'abbia, anche perchè una macchina così va "vissuta" ogni istante...... Stai pur tranquillo pero' che ogni centesimo che ci spendi per rimetterla ti ritornerà con gli interessi, "vivrai" anche tu una storia indimenticabile !!!! Non te ne pentirai !!! >:D:D:D

Benvenuto Daniele!

Bene, vedo il giusto entusiasmo!
Nel forum troverai davvero molte cose utili, sia per chi come te si trova con una New Beetle da "risistemare" sia per chi ci sta invecchiando assieme :-"

Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.

Ti aspettiamo al prossimo Raduno.

Indietro