Presentazione

deepcri

Pre Beetler
Iscritto dal
20 Marzo 2014
Modello
New Beetle
Anno
2006
Motore
1.6 102cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Torino
Ciao a tutti !
Mi chiamo Cristiano, ho sempre desiderato una New Beetle da quando è uscita, dopo aver avuto sempre auto nuove, per motivi economici....ho deciso di acquistare un'auto usata....ed ho scelto una GnuBittol a benzina del 2006 (fine).
Per trovare quella che volevo....sono arrivato a Carrara (io abito a Torino). Ho speso 4600 euro....ne ho spesi 700 di meccanica....e 450 per la carrozzeria. Ora è ok.
Sono uno molto fissato....di conseguenza...vorrei rinnovare alcune parti interne (il cruscotto centrale in primis) per renderla ancor più perfetta.
Spero di trovare delle dritte sul forum.

:DBenvenuto in questa grande famiglia :D

Spero di trovare delle dritte sul forum.

Sicuramente in questo forum troverai tutte le info ...per qualsiasi dubbio siamo a tua disposizione !!;-)

ciao ciao

>:D< ciao Cristiano benvenuto in questa grande famiglia >:D<

ciao ciao...

Ciao Cristiano benvenuto. Fidati che sei nel posto giusto per trovare tutte le risposte che cerchi, e visto che noi siamo curiosissimi, perché non ci presenti il tuo bel gioiellino? Non posso credere che tu non le abbia ancora fatto qualche foto :D

Benvenuto tra noi! Come ti hanno già detto, aspettiamo qualche foto ;-)
Fai bene a prestarle tutte le cure di cui ha bisogno: ti ricambierà con li interessi ;-)

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto !

Ovviamente le foto le ho...;-);-)
Posso postarle direttamente qui ?

Benvenuto tra di noi! L'area Piemontese si estende!!! Meno male!!! :) :) :)

Benvenuto

Complimenti per avere scelto un'icona dell'automobilismo. Più la guiderai e più te ne renderai conto. Il bello e' che questa sarà solo la prima di una lunga serie. Io l'ho conosciuta tanti anni fa, ma il grande passo l'ho fatto con la versione coupe' a fine marzo 2014.......ebbene ho già deciso la prossima, la stessa, magari cabriolet la prossima volta, tanto per cambiare.

Mi sa che ci conosceremo a un raduno........non mancare!

ciao da Luca

Complimenti per avere scelto un'icona dell'automobilismo. Più la guiderai e più te ne renderai conto. Il bello e' che questa sarà solo la prima di una lunga serie. Io l'ho conosciuta tanti anni fa, ma il grande passo l'ho fatto con la versione coupe' a fine marzo 2014.......ebbene ho già deciso la prossima, la stessa, magari cabriolet la prossima volta, tanto per cambiare.

Mi sa che ci conosceremo a un raduno........non mancare!

ciao da Luca

Grazie di nuovo a tutti !

Luca...l'ho visto il tuo gioiello ! Mamma mia....spero che tra un po' di anni potrò arrivare anche io al Maggiolino nuovo.

Intanto ecco il mio......devo ancora dargli un nome....anzi si accettano consigli ;-)

2014-04-21 10.15.55.jpg 2014-04-21 10.16.12.jpg

- - - Aggiornato - - -

Una domanda, premetto che ho cercato tramite il tasto ricerca, ma non sono riuscito a trovare la discussione. Devo imparare a "muovermi" all'interno del forum.....dicevo...qualcuno per caso mi può indirizzare sulla discussione giusta, riguardo alla consolle centrale ? Volevo avere un'idea sul costo per cambiare la parte centrale del cruscotto...in parole povere la parte dove c'è l'autoradio e le 2 bocchette tonde dell'areazione.
Quanto potrebbe costarmi in Volkswagen e se è ancora possibile trovare quel pezzo come ricambio

Grazie !

Una domanda, premetto che ho cercato tramite il tasto ricerca, ma non sono riuscito a trovare la discussione. Devo imparare a "muovermi" all'interno del forum.....dicevo...qualcuno per caso mi può indirizzare sulla discussione giusta, riguardo alla consolle centrale ? Volevo avere un'idea sul costo per cambiare la parte centrale del cruscotto...in parole povere la parte dove c'è l'autoradio e le 2 bocchette tonde dell'areazione.
Quanto potrebbe costarmi in Volkswagen e se è ancora possibile trovare quel pezzo come ricambio
Grazie !

Visto che sei nuovo, ecco un aiutino: http://www.gnubittol.com/22-new-bee...to-console-centrale?highlight=consolecentrale ma non ti ci abituare :D.
L'utilizzo del tasto ricerca, non è complicato... richiede solo un po' di pazienza e qualche tentativo con sinonimi relativi alla cosa che stiamo cercando.

Nel tuo caso particolare, ricercando console centrale, trovavi tra le altre anche la discussione che cercavi ;-)

Benvenuto !! :party: hai la gnu uguale alla mia ! anch' io sono a Torino ! era ora che qualche piemonteis riapparisse !

Benvenuto nella Gnu Family >:D<

Ti aspettiamo al prossimo Raduno

Indietro