Presentazione

ingrid

Neo Beetler
Iscritto dal
11 Agosto 2013
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero magic met (Z4)
Zona
Torino
Mi chiamo Ingrid, ho appena acquistato una new beetle 1900 TDI cabrio usata nera.
Curiosando nella rete ho notato questo vs forum e ringrazio tutti di avermi accettata.
Sto rimettendo a nuovo il mio maggiolino vorrei usarlo per noleggiarlo addobbato di fiori nei matrimoni.
Sono una fioraia ed è un'idea che avevo da tempo. Non posso esprimere ancora un giudizio serio su quest'auto perchè ce l'ho da 10 gg e tra meccanico (tagliando olio + 4 filtri e distribuzione completa. Ha 72000 km) e sellaio (ho rifatto fare gli interni in pelle) non ho ancora avuto il piacere di usarla un pó di più. Comunque x quel poco che l'ho guidata mi piace davvero molto.
Un saluto a tutti.

Benvenuta Ingrid! La famiglia delle cabrio sta crescendo vertiginosamente in questi giorni!:party:
Girando sul forum troverai già qualche foto di New Beetle "ospiti d'onore" a qualche matrimonio!
E' un binomio che, anche secondo me, prenderà sempre più piede!;-)
Appena lo metterai al lavoro, postaci qualche foto!
Una piccola raccomandazione: il nostro regolamento vieta le abbreviazioni tipo sms, grazie per la collaborazione e buona permanenza >:D<

>:D< ciao benvenuta in questa grande famiglia >:D<

ciao ciao...

Sto rimettendo a nuovo il mio maggiolino vorrei usarlo per noleggiarlo addobbato di fiori nei matrimoni.

Benarrivata :cool:

Abbiamo qualche iscritto che già si diletta in questa attività.
Il più dinamico è senza dubbio flavietto che potrai conoscere partecipando ai nostri raduni. ;-)

Verrò molto volentieri. Sono curiosa di vedere altre new beetle.
Spero solo che il raduno sia vicino a Torino.
Grazie.

Benvenuta nella Gnu Family >:D<

Posta qualche foto della tua new beetle

Posterò qualche foto a settembre quando l'avrò ripresa dal carrozziere.
Ciao.

Buongiorno Ingrid, benvenuta! Sono certo che la tua nuova Gnu ti darà tantissime soddisfazioni e spero di conoscerti al prossimo raduno, in tema di fiori & matrimoni dovremmo avere qualcosa di cui parlare io e te :D

Buona permanenza.

:D BenveGnuta tra noi Ingrid :D

Indietro