• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

presentazione

rosy80

Neo Beetler
Iscritto dal
4 Marzo 2010
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.6 101cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Napoli
ciao a tutti mi scuso per non essermi presentata prima.Mi chiamo rosy e guido una gnu 1.6 benzina di colore argento del 2000.mi sono innamorata di questo "capolavoro di automobile" nel 98 e quest'anno il mio maritino in occasione del mio 30° compleanno ha avuto la splendida quanto pazza idea di regalarmela,anche se vecchia di 10 anni per me sembra nuova . la cosa che piu mi piace di questa auto e che quando vado in giro e come se esternasse il mio modo di essere fuori dagli schemi e dal razionale,le sue linee ti fanno sentire sempre giovane, per me possederla e come dimostrare il fatto che certe scelte vanno fatte con il cuore e non con la mente.comunque penso abbiate capito quanto amo la mia gnu spero di ritornare quanto prima su questo sito un bacio a tutti ciao>:D<>:D<>:D<

Ben arrivata Rosy!!!!>:D<

seguici sempre sul forum scoprirai tanti nuovi amici

ciao

benvenuta

Ciao Rosy benvenuta!!!!

Ciao rosy80!

BenveGNUta! >:D<

... certe scelte vanno fatte con il cuore e non con la mente...

Condivido in pieno la tua teoria: non tutto può essere razionale o super calibrato altrimenti ci "scoppia la testa"! :eek::D

... spero di ritornare quanto prima su questo sito...

... e noi speriamo di averti presto con noi. ;-)

Meglio tardi che mai :p

>:D<ciao Rosy benveGNUta in questa grande famiglia >:D<

Fagli i complimenti a tuo marito, ti ha fatto un regalo bellissimo ;-)

Se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->

eccola qui: Gnubittol Community

ciao ciao...

Indietro