• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

presentazione

nicolamin

Pre Beetler
Iscritto dal
24 Ottobre 2009
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.8T 150cv
Colore
nero (A1)
Zona
Ravenna
salve a tutti mi presento sono fabio, scusatemi tanto, e che non sono pratico, dei forum, comunque, sono un ragazzo di 35 anni, vivo a Ravenna, finalmente dopo tanto tempo che facevo il filo,alla fine anche io ho preso un new beetle, sono contento, anche a mio figlio gli piace molto, vuole venire sempre con me, spero di incontrarci se farete dei raduni, e se ho del tempo libero, di venire, mi farebbe molto piacere, a presto un saluto a tutti quelli del forum e vi auguro una buona giornata, a presto.;-)

>:D<ciao Fabio benveGNUto in questa grande famiglia>:D<

Sei capitato nel posto giusto, se ti serve aiuto o cerchi qualche consiglio usa il tasto RICERCA in alto a destra ;-)...

Per quanto riguarda i meeting devi aspettare il 2010 però ci sono sempre gli incontri di zona :-":D...

Se vuoi potresti anche registrarti sulla nostra MAPPA

eccola qui: Gnubittol Community

P.S.:un saluto anche a tuo figlio....
futuro GNUbitter :p

ciao ciao...

Ciao nicolamin!

BenveGNUto Fabio! >:D<

... sono un ragazzo di 35 anni, vivo a Ravenna...

Benissimo: un nuovo Gnubitter corregionale! Hai vissuto un desiderio condiviso da molti di noi, ma alla fine con passione, costanza e magari qualche sacrificio si riesce a coronare il soGNUo di possederla! :D
Anche tuo figlio, gusti sopraffini in fatto di auto eh?! ;-)
Resta con noi, se verrai spesso qui nel forum sarai aggiornatissimo e non rischierai di perderti un meeting o un incontro di zona!
Buona permanenza!

>:D<>:D<benveGNUto >:D<>:D<

....quì siamo tutti "ragazzi" anche i più grandicelli...:D:D

:DBenveGnuto tra noi Fabio:D

Complimentoni per la gnu che ti sei preso, visto che la desideravi da tanto tempo8->;-)

Buona permanenza.:)

Ben arrivato Fabio( il nome e' da vero..gnubbiter.:D.)

Ciao a presto

ciao benvenuto,>:D<

ti aspettiamo ai meeting del 2010!!!

buona permanenza!!

Indietro