Presentazione

lilluminisimo

Pre Beetler
Iscritto dal
20 Novembre 2023
Modello
New Beetle
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
bianco campanella (R6)
Zona
Gorizia
Salve a tutti
Vi ringrazio innanzitutto per avermi accettato!
sono Oliviero e ho una new beetle red limited edition del 11/2007.
È la prima volta in un forum e quindi chiedo già scusa perchè so che commetteró errori.
Mi sono “registrato” qui perchè vorrei saperne di più su di un problema che ho con i sensori posteriori della mia new beetle.
Altro motivo è capire se tramite questo forum potrei trovare dei pezzi di ricambio :
questi sono i motivi e questa è la mia presentazione.
grazie ancora

Benvenuto Oliviero!! Complimenti per il tuo NBC e non avere paura assolutamente di commettere errori perchè come si dice sbagliando si impara [emoji16]
Comunque cerca nel forum che di sicuro troverai una soluzione al tuo problema...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Benvenuto fra noi Oliviero
Qui sei in mezzo a tanti amici quindi non aver nessun tipo di timore >:D<

Ciao Oliviero e complimenti per la scelta. Anche noi abbiamo un’auto come la tua, una meravigliosa auto:D

Benvenuto tra noi.
Questo è un forum, gli argomenti sono già stati ampiamente affrontati nell'arco di molti anni.
Usa la ricerca con le parole chiave e trovi gli argomenti da leggere. Nel caso avessi domande falle nella sezione adatta, dopo aver letto bene tutto il post.
Buona lettura.

Ciao Oliviero

Ben arrivato nel gruppo.
Per le tue esigenze, se giri nei vari forum, nei vari argomenti troverai con quasi certezza, tutti i ricambi necessari alle tue esigenze.
In ogni caso scrivendo nel posto giusto la tua richiesta, qualche amico ti risponderà con conoscenza dell'argomento, e ti darà le giuste indicazioni.

:cool::cool::cool:

Benvenuto Oliviero nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuto Oliviero
E ben felici tu sia approdato in questo forum, ricchissimo di argomenti interessanti, qui troverai più informazioni di quelle che può contenere un computer.... altroché IA ahah
E poi scoprirai quanto ci divertiamo anche tutti assieme alle nostre belle, durante i raduni
Adesso aspettiamo qualche foto dai e buona navigazione!

Benvenuto Oliviero anche da parte mia!

Ciao Oliviero, un saluto di benvenuto anche da parte mia.
Bellissima la Limited Red Edition bianca. Complimenti.

Indietro