Presentazione

tony63

Neo Beetler
Iscritto dal
10 Ottobre 2016
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
rosso (P2)
Zona
Vicenza
Ciao a tutti, è da un po che non partecipo al forum, dopo una new beetle coupe', e 2 new beetle Cabrio... Tutte vendute. Ci sono ricascato, ho appena ripreso una bella cabrio rossa del 2004 e con parecchi problemini che dovrò sistemare... Spero in un po di aiuto dal gruppo.[text]

Per mestiere faccio il preparatore estetico di auto/moto (detailing). Se qualcuno ha problemi estetici che non sa risolvere sono a disposizione per consigli su tecniche e prodotti.

Ciao Tony :)

ahahahah ci sei ricascato dici ?
Ma ci credo eccome !

Per me questa è la prima New Beetle, ma sono convinta che se anche la cambiassi (non credo, anzi faremo robusti lavori su di lei anche quest'anno)....sicuramente mi annoierei di altre auto e tornerei da lei >:D<

L'allegria e la gioia, anche solo alla vista, che dà questa macchina, per me è imparagonabile con altre, non c'è storia :D

Ciao Tony, una New Beetle (nel mio caso cabrio), è per sempre. Come un diamante.
E’ impossibile separarsene (rossa poi…).
u
Un saluto da parte mia. Ciao.

Ciao Tony,

a vedere dai messaggi che hai pubblicato direi che non ci hai mai partecipato ;-) ma c'è sempre tempo per rimediare.

Potresti condividere con gli altri utenti le cure che stai per dare alla nuova arrivata, sarebbe un arricchimento per tutti.:nerd:

Buona permanenza nel forum, speriamo questo giro un pò più attiva ;-)

Bentornato tra noi 😁😁

Grazie a tutti,
Francesco, colgo il suggerimento.. Cercherò di ricordarmi di fotografare/filmare i vari ripristini che magari possono servire a qualcuno 👍

Benvenuto Anthony nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Indietro