Presentazione

rosaluna

Pre Beetler
Iscritto dal
16 Novembre 2020
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
bianco campanella (R6)
Zona
Foggia
Ciao a tutti, il mio nome è Rosa. Ho da poco acquistato una new beetle, bianca. 1900 tdi, 66cv, del 2000.
Ho già attinto a piene mani dallo strumento forum. Sono una "femmina atipica"... Una camionista. Ma, al momento, ho troppo tempo libero, per cui ho intenzione di sporcarmi le mani. Buona vita a tutti e grazie per avermi accolta.

Ciao Rosa. Un saluto da parte mia.

Benvenuta tra noi Rosa!

Benvenuta Rosa nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuta in famiglia Rosa >:D<
Complimenti per il nuovo tuo acquisto ;-)

Benvenuta Rosa,

Hai fatto proprio bene ad acquistare la tua New Beetle, adesso posta qualche foto della tua bella e buon lavoro con lei. Non esitare a chiedere consigli o suggerimenti nelle giuste sezioni, qui troverai un sacco di amici del forum pronti ad aiutarti >:D<

Complimenti ancora:)

Ciao Rosa e benvenuta nel Forum!

Dai raccontaci qualcosa di più di come vi siete incontrati tu e la tua new e posta qualche foto.

Per lo sporcarsi le mani sei nel posto giusto!

Il forum è pieno di informazioni ben ordinate e catalogate, in modo da facilitarne la consultazione.
Considera che quasi tutti gli argomenti sono stati già trattati in passato, quindi nel 99% dei casi dovresti trovare qualcosa riguardante ciò che ti interessa.

Per trovare la discussione che faccia al caso tuo, ci sono due metodi:
1) sfogliare l'elenco delle sezioni che appare cliccando su tasto rosso "forum" (in alto sotto il logo) e cercare tra i titoli delle singole discussioni.
2) usare il campo di ricerca in alto a destra.

Individuata la discussione più adatta, ti consigliamo prima di tutto di leggerla completamente, facendo attenzione se compaiono diverse pagine e poi in caso di domande o chiarimenti, postare il tuo quesito in fondo ad essa.

Ogni contributo e ben gradito!

A presto e buona permanenza nel forum!

Rosa, Benvenuta in questa grande famiglia >:D<
Nel forum troverai tante informazioni che ti aiuteranno nel ripristino della tua New.
Posta qualche foto della “tua” New allegandola al post.

Ciao Rosa, femmina atipica anche se di donne al volante di mezzi pesanti ce ne sono sempre di più, cosa guidi per lavoro? Complimenti per l'acquisto e buon divertimento sporcandoti le mani. 🔧👍

Indietro