Presentazione

mirkoletto

Pre Beetler
Iscritto dal
31 Gennaio 2020
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Trento
Ciao a tutto il gruppo
ho acquistato un new beetle cabrio del 2006, come seconda vettura, ed ho optato per la macchina che mi ha sempre affascinato e con cui divertirmi in estate con i ragazzi!!
ne ho vendute parecchie e guidate parecchie avendo lavorato come venditore vw per anni, ma mai posseduta una tutta mia!!
sono a chiedervi della capotte e cosa tener conto o cosa fare per tenerla al meglio,
la mia controllando, è stata sigillata per 10 cm nella parte posteriore, sulla cucitura verticale vicino al lunotto, e chiedo a voi informazioni se possibile se è possibile che si scuriscano...
grazie in anticipo

Benvenuto tra noi. Prova a utilizzare il motore di ricerca e vedrai che riguardo alla capotte troverai sicuramente quello che ti interessa.

Benvenuto in questo club di appassionati e affezionati>:D<
Buon divertimento a te e ai tuoi ragazzi con la splendida New Beetle !
Per le cure i consigli e i suggerimenti, navigando in questo forum troverai un sacco di suggerimenti:nerd:
Se poi tu hai lavorato o lavori tutt'ora in vw, darai il tuo prezioso contributo a questo club !

Qui intanto aspettiamo foto e aneddoti simpatici, buon divertimento con la vs New Beetle:cool:

Ciao e benvenuto.
Posta in questa sezione di presentazione qualche foto della tua bella per farcela conoscere meglio!

sono a chiedervi della capotte

Questa è la sezione sbagliata per info sulla capote: usa il campo di ricerca per trovare la discussione giusta.

Ciao!

Ciao Mirko! Ben Arrivato nel forum!

Complimenti per il tuo acquisto! Raccontaci qualcosa di più su come vi siete incontrati tu e la tua new!:D

E posta qualche foto!!;-)

Per i tuoi dubbi sulla capote puoi cercare le discussioni inerenti all'argomento attraverso il campo ricerca in alto a destra.

Se leggendole non trovi risposte a quello che ti interessa posta pure il tuo intervento in fondo a quella che ti sembra più adatta.;-)

A presto e buona permanenza nel forum!

Benvenuto Mirko nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Indietro