presentazione

rugbysta

Pre Beetler
Iscritto dal
21 Aprile 2019
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.6 101cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Rovigo
Buonasera a Tutti sono Bruno Piva e per la prima volta entro in contatto con Voi .
Ho posseduto parecchie auto ma da un po di tempo la mia attenzione si è rivolta ad Beetle cabrio che domani andrò a visionare . Si tratta di una vettura del 2004 un po' datata ma che mi sta affascinando .
Spero di definire l'acquisto e di entrare a tutto titolo fra i possessori di questa icona del mondo dei motori .
A presto per raccontarvi la mia nuova esperienza.

Ciao Bruno e ben arrivato tra noi!

aspettiamo aggiornamenti sul tuo acquisto e ti aspettiamo a uno dei nostri prossimi raduni!

a presto!

Ciao Bruno e Benvenuto sul Forum del New Beetle Club,vecchiotta si ma che puo' dare ancora tanto;-),se poi vuoi essere sicuro di fare un buon acquisto sul Forum c'e' una sezione apposita per gli acquisti dove i piu' esperti ti possono consigliare se stai facendo un buon acquisto o meno,vedi tu,a presto ciao!:D

Benvenuto Bruno !
Pronto a diventare il prossimo proprietario di una New Beetle ? Perftetto ! Complimenti:D

E vedrai che anche se "vecchiotta" come dici tu, con le dovute cure ed attenzioni ti darà ancora un sacco di soddisfazioni

Buona ricerca e buon divertimento !

Benvenuto Bruno nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciaoooo Brunooo,
Ben arrivato tra Noi!!!
Ma che vecchiotte, poi nella botte vecchia c'è il buon vino!?
La New Beetle è semplicemente fantastica e senza età!!!

A presto tra Noi!

acquisto

alla fine ho acquistato new beetle 2004 cabrio

Benvenuto in famiglia.....

Ooohhhhhh, finalmente!!!!
Anche la primavera ti stava aspettando......ora puoi iniziare a scabriolare e goderti il tuo gioiellino!!!
Vedi di mettere qualche foto per farcela vedere, meglio ancora portacela a far vedere al raduno di luglio !!!

Complimenti Bruno !!!
Allora l'acquisto è andato a buon fine:nerd:

Dai, dai posta qualche foto della tua New, buon divertimento con lei e dai un'occhiata alla data del prossimo raduno: 6 e 7 luglio !
Direi che sarebbe un'ottima occasione per il debutto in società della tua New Beetle:D

Buongiorno Bruno e benvenuto tra noi!

Indietro