Presentazione nuovo utente Roberto Lodi

rlodir

Pre Beetler
Iscritto dal
17 Dicembre 2019
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Ferrara
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto Lodi, abito a Cento (FE), vorrei partecipare con voi a raduni/incontri per condividere passione, e gironzolare con la New Beetle del 2007, che andrò a ritirare prossima settimana, mai guidata e ne provata, ma comprata sulla fiducia, mi affascina da sempre.

Benvenuto Roberto e complimenti per l'acquisto! In home page troverai le date dei nuovi raduni 2020 e sarai il benvenuto. Alle nostre vecchiette piace fare le foto assieme!

Benvenuto Roberto nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao Roberto e ben arrivato!! Complimenti per il tuo acquisto!!

Speriamo di averti presto ai uno dei prossimi raduni, le date previste le trovi in home page!

Appena puoi posta qualche foto e raccontaci qualcosa di più di come vi siete incontrati!

Benvenuto Roberto
Bellissima presentazione, perché lei non è ancora a casa con te, ma tu ti sei già iscritto qui e hai già voglia di partecipare ai raduni!!!!
Grandissimo!
Aspettiamo le foto quando ritirerai l' auto e vi aspettiamo insieme ai raduni.
Per adesso buona navigazione e buone feste.

NBC Grey Ledy

Ciao, benvenuto, io sono di Bologna.... la New Beetle come dico sempre non si acquista..... si adotta...... se perdoni piccoli difettucci (nulla di eclatante ne di differente da tutte le altre auto) e la tratti come si deve..... è come avere una Harley...... si diventa anziani assieme.... Buon Natale

Indietro