Presentazione Nuovo Iscritto

miksabba

Pre Beetler
Iscritto dal
26 Febbraio 2023
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Potenza
Ciao a Tutti,
sono Michele da Brienza in provincia di Potenza.
Sono davvero felice di poter far parte di questa grande famiglia BEETLE, forum che mi aiuterà sicuramente a risolvere tanti piccoli problemi di manutenzione alla mia New BEETLE Cabrio oltre che magari poter partecipare a qualche raduno.

Sono in possesso di una New BEETLE Cabrio del 2005 1.9 Td 100cv, colore Blu Perla….acquistata nel Maggio 2021 in condizioni pessime quasi da rottamare…
Ci ho creduto ed ho iniziato il restauro completo durato circa 1 anno, ora mi manca solo la sostituzione della capote per averlo finalmente completato….

Già l’ho usata tutta l’estate scorsa e me la sono goduta….la uso solo nel periodo estivo quindi da metà Maggio a metà Ottobre….

grazie a tutti….
Michele

attachment.php

Ciao Michele, benvenuto nel forum da parte mia.

Benvenuto Michele, a giudicare dalla foto il restauro è venuto bene! Continua così e goditi la tua New.

Benvenuto tra noi Michele.
Complimenti per aver portato a nuova vita un'auto che merita attenzioni.
Sono sicuro che le darai tutte le cure di cui ha bisogno e lei ti regalerà altrettanti sorrisi e gioie.

Sfoglia bene il nostro forum, c'è parecchio da leggere, ma ti aiuterà parecchio.

I raduni sono alle porte, sarai il benvenuto.:cool:

Benvenuto Michele nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao Michele e Benvenuto!

Complimenti per le coccole che hai dedicato alla tua new!

Buona permanenza nel forum!

Ben arrivato

Tra noi Michele , bellissimo colore;-)

Buona permanenza e magari ci si vede ai raduni.
:cool::cool::cool:

Ciao Michele :)

scusa il ritardo nel darti anche il mio benvenuto, mi sà che mi sono distratta un po ahahaha

Ottima comunque la tua presentazione e la tua determinazione, nell'esserti preso cura di una New Beetle :nerd:, che chissà, prima del tuo arrivo, quanto era triste :-:D< !

Buon lavoro :nerd:

Benvenuto Michele!!!!>:D<

ciao
Fabio

Indietro