Presentazione new entry Beetle Club

roycastle

Neo Beetler
Iscritto dal
10 Ottobre 2023
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
blu met (1S)
Zona
Bergamo
Ciao a tutti, innanzi tutto vi ringrazio per avermi accettato nel forum, mi presento: sono Roberto, sono della provincia di BG, appassionato e da oggi finalmente possessore di un New Beetle my 1999 colore Blu Met. ma che devo accertare con precisione ancora, che mi ê sempre piaciuto fin da quando lo avevo visto per la prima volta nel lontano maggio 1999 in concessionaria mentre prestavo servizio in Sicilia, un sogno che ora è diventato realtá finalmente... uniproprietario e devo solo rifare il cielo e iscriverlo ASI prima di andare a ritirarlo...
Più avanti vorrei acquistare un Maggiolone my '72 che mi intriga da impazzire e che ho addocchiato...
Ovviamente qualsiasi consiglio da parte vostra per entrambi i modelli è super accetto...
Sono anche possessore e appassionato di auto americane ai quali raduni ho sempre occasione di vedere dei bellissimi VW air cooled.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Benvenuto Roberto nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuto e buona permanenza tra noi!!

Benvenuto Roberto,
mandaci qualche foto della tua New appena possibile.
Se vuoi in questo forum c'è anche una sezione in cui puoi presentare le tue auto americane e/o vecchiette, sarebbe interessante conoscerle.

Grazie mille ragazzi!
Vi allego un paio di foto della New che ho fatto quando sono andato a vederla...
Mi scuso per la polvere ma non è colpa mia [emoji28]
E visto che vi fa piacere e c'è la possibilitá vi presenterò anche il resto della famiglia [emoji16]
3f6e79d21ca2591eaaacc21212d3df77.jpg
0e39a91684744b6a3ac7b924505855c3.jpg
09b60d2d85f9850cd2de8bc11d771a7c.jpg
fcfd15c432e1c57e9234f0d27b9654ca.jpg

Benvenuto Roberto :)

Se ti piacciono i raduni, sei proprio nel posto giusto !

Lo StAAAf ne organizza sempre 3 all'anno (noi andremmo anche a di più ahahahaah, ma organizzarli con cura non è un lavoretto semplice) e sono tutti bellissimi !
Un 'ottima opportunità per conoscere nuove persone con la stessa passione e voglia di stare assieme :)

Per il momento buon divertimento e buone cure alla tua New Beetle

Grazie mille!! Le darò senz'altro tanto tanto amore ne ha bisogno poverina era abbandonata da un anno e mezzo ormai [emoji28]...
In effetti adoro i raduni, anche se purtroppo causa lavoro al primo pomeriggio devo rientrare per aprire...
Infatti domenica questa ci sará l'American Dreams a Padova e saremo là per il raduno in fiera con la Plymouth... [emoji16] 400km sempre ben spesi, ne vale sempre la pena...

Ciao Roberto

Ben Arrivato tra noi, nel nostro Club.
Bella la tua NuBi. Allora non ci resta che vederci al prossimo raduno.
:cool::cool::cool:

Ciao e benvenuto, bella la tua New Beetle. Noi abbiamo una cabrio, una LRE presa nuova nel 2008. E le abbiamo appena regalato un fratellone del 1971:D

Grazie mille ragazzi per il benvenuto e i complimenti, non posso che ricambiare per le vostre meraviglie [emoji16]

Ciao Roberto, un saluto di benvenuto anche da parte mia.

Grazie mille [emoji16]

Ciao Roberto! Benvenuto anche da parte mia!

Indietro