Presentazione Giancarlo28

giancarlo28

Neo Beetler
Iscritto dal
5 Maggio 2022
Modello
Beetle
Anno
2015
Motore
2.0 tdi 110cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Vicenza
Salve a tutti, sono Giancarlo di Bassano del Grappa. Possiedo un maggiolino nero 2000 tdi del 2015.Da sempre auto Vokswagen (4 golf - un maggiolino storico del 1971 e un maggiolino cabriolet del 2016.
Sono stato solo di passaggio al raduno di Possagno e spero di riuscire a venire ad altre vostre manifestazioni.
Grazie e a presto.

Ciao Giancarlo, benvenuto nel forum. Se hai visto quello che quAAAlcuno è riuscito a fare a Possagno e tutto ciò ti ha emozionato come ha emozionato tutti noi, non devi mancare al prossimo appuntamento di luglio. Hai mai visto tanti amici così variopinti e sorridenti?
Ti aspettiamo. Non farti attendere.
Ciao.

P.S. Bellissima la tua Bassano e tutto il circondario. Mi è piaciuta molto la tua zona.

Ciao si eravate in tanti belli e colorati grazie per la simpatia e arrivederci a presto.
Bassano e dintorni bellissimi.

Ciao Giancarlo e benvenuto :)

ma ti è sfuggito il raduno per un pelo ?

Capperi, quando giocavi proprio in casa ?

Beh credo che i colori, i nostri sorrisi e l'allegra compagnia, ti daranno lo spunto per non perdere il prossimo raduno a luglio !!!
Giusto ?

Ma per curiosità, la tua New Beetle era parcheggiata dietro al bar a fianco della Casa Museo di canova ?

Ancora benvenuto e a prestooooo

Benvenuto tra noi Giancarlo! Sarà un piacere averti tra noi ai prossimi raduni!:cool:

ma ti è sfuggito il raduno per un pelo ?

Ciao , sono venuto su sul piazzale del tempio ed avevo parcheggiato per un oretta sul lato dx la mia era la terza nera della fila davanti

…e scommetto che tu avevi dei blu jeans, una felpa grigia con giubbottino nero, cappellino nero, occhiali da sole e marsupio in vita. Vero?

…e scommetto che tu avevi dei blu jeans, una felpa grigia con giubbottino nero, cappellino nero, occhiali da sole e marsupio in vita. Vero?

Dalla descrizione ero io con occhiali da vista ..
Mi hai visto bene !

- - - Aggiornato - - -

Ma per curiosità, la tua New Beetle era parcheggiata dietro al bar a fianco della Casa Museo di canova ?

Ho parcheggiato per un oretta sul piazzale del tempio tra le vostre auto era la terza sul lato dx prima fila ( maggiolino arancio dopo bianco e la mia )

Ciao Giancarlo! Benvenuto nel forum!

Benvenuto Giancarlo nella casa più Beetle che c'è ;-)

Ma quindi tu sei uno dei famosi imbucati dei raduni sfuggito alle sgrinfie del preside? :-"

mandi

....è la prima volta che uno si presenta dopo aver già fatto un raduno....

Scherzi a parte... benvenuto!!

Ciao , sono venuto su sul piazzale del tempio ed avevo parcheggiato per un oretta sul lato dx la mia era la terza nera della fila davanti

Ciao Giancarlo, noti qualcosa di familiare?

Ciao, si certo sono io che faccio foto !
E tu come mi hai riconosciuto?

- - - Aggiornato - - -

....è la prima volta che uno si presenta dopo aver già fatto un raduno....

Scherzi a parte... benvenuto!!

Ciao, ho visto solo la sera prima del raduno e sono venuto a fare un giretto !
Grazie a te del pensiero.

Ciao...

Giancarlo...ben arrivato! Con un auto così bella devi esserci assolutamente ai prossimi raduni:cool::D

Indietro