Presentazione Emanuele da Torino

emanueles

Neo Beetler
Iscritto dal
21 Marzo 2021
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.6 101cv
Colore
nero (A1)
Zona
Torino
Ciao a tutti
Sono Emanuele da Torino.
Ho acquistato la mia seconda new beetle cabrio...la prima la tenni 3 anni ( giusto il tempo di sposarmi con lei e mia moglie) dal 2009 al 2012 , la seconda la ho appena acquistata... mi arriva Mercoledì ... un esemplare del 2004 nera (carrozzeria e capote) con interni in pelle beige da restaurare internamente ed esternamente.... con pazienza lo farò....:VW:VW:D:D

Ben fatta e benvenuto tra noi!

Benvenuto nel gruppo:D

Ciao Emanuele, un saluto di benvenuto anche da parte mia.

Benvenuto Emanuele nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao Emanuele e ben arrivato!

In bocca al lupo per la tua new! Più cure le darai più lei sarà in grado di ricambiare. Appena la ricevi ricorda di postare qualche foto della tua new!

Buona permanenza nel forum!

Benvenuto Emanuele :)

quindi anche la tua storia conferma che la New Beetle ti entra nel cuore, poi chissà perchè pensi di poterne fare a meno e......tac...lei, mentre nemmeno te ne accorgi, torna nei tuoi pensieri, con l'intento di tornare in realtà nel tuo garage :D....ahahahaha

Complimenti allora per il riacquisto e buon lavoro di ripristino al vecchio splendore per lei :VW

Ritirata... domani va dal dottore incrociamo le dita. .. 🤞

Vi faccio sapere cosa mi dice il primo meccanico... esternamente e internamente ci sono diverse cose evidenti da fare...la foto è scura non rende l’idea...�� vi faccio sapere cosa mi dicono �������� spero di cavarmela ( anche col vostro aiuto..����������✌��)
Quello che vedo già è:

-Sedile pelle beige anteriore cuscino da ri-foderare
-Manca tasto centrale della plafoniera centrale (quale è?)
-Maniglia capote non rimane incastrata a scomparsa quando gira sembra incastrarsi sembra che manchi qualche molla....
-Interruttore luci laterale da sostituire
-Pulsantiere pannelli da sostituire
-Manca posacenere posteriore
-Manca maniglia sedile passeggero beige
-pannello porta ant un po’ ballerino
-tela capote nera buone condizioni, c è un accenno di scollamento del lunotto in zona bassa

-Retronebbia sx rosso mancante
-Mascherina plastica anteriore bassa danneggiata
-battistrada laterali danneggiati
-il resto da rinfrescare completamente...

Provata...motore sembra girare bene....ma “scappa” la terza...va fatto senz altro qualcosa

attachment.php

Altre foto...

attachment.php

attachment.php

Domani faccio foto anche degli interni

Buono dai... Un po' di lavori da fare ma è anche quello il bello!!!

Eh ma è così, le vedi, ti innamori e poi le porti a casa....consapevole a volte di doverci metter mano :nerd:

Comunque vedrai che con calma e cure, otterrai buoni risultati !

Troppo belle le nostre macchine per abbandonarle a se stesse>:D<

Quindi buon lavoro, ma anche buon divertimento, visto che dici che per la meccanica non ci sono grandi problemi !

Benvenuti a noi piemontesi nuovi del forum :) chissà se ci incroceremo mai sulla To-Caselle magari :)

Soddisfazione

Lavori completati!
che bellezza…😀

vedi la soddisfazione di averla sistemata?

bella
bella
bella

Ciao, Emanuele, complimenti ... con calma, pazienza e dedizione è tornata bella :D

Indietro