Presentazione e richiesta di aiuto

maryfox

Pre Beetler
Iscritto dal
21 Ottobre 2020
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero (A1)
Zona
Salerno
Ciao, sono Maria
e amo la mia New Beetle Cabrio del 2003, l'ho comprata da 10 anni e da subito ho cominciato a coccolarla...soprattutto perché la proprietaria precedente non l'aveva trattata molto bene.
Il motore 1900Td da 105 cv non mi ha mai dato problemi, invece la carrozzeria ha richiesto degli interventi....ora mi trovo in difficoltà, grandi difficoltà....
Ho bisogno dei flap ( cod.1Y0868851B / 1Y0868852B ) che la mia officina autorizzata VW non riesce a trovare.Se qualcuno può aiutarmi sarò eternamente grato

Ciao Maria e Benvenuta nel forum,

questa è la reception ed è dedicata solo alla presentazione.:nerd:

Leggi qui:
https://www.newbeetleclubitalia.it/3-reception/9942-come-e-perche-presentarsi-in-questa-sezione

Quindi, dato che sembri arrivata nel forum dopo ben 10 anni solo per risolvere dei problemi, aspettiamo che tu rifaccia la presentazione, soddisfando quanto richiesto.

Dopodiché per trovare la discussione che faccia al caso tuo, ci sono due metodi:
1) sfogliare l'elenco delle sezioni che appare cliccando su tasto rosso "forum" (in alto sotto il logo) e cercare tra i titoli delle singole discussioni.
2) usare il campo di ricerca in alto a destra.

Prima di postare la tua domanda leggi tutta la discussione, potresti già trovare la risposta che ti serve. Altrimenti riporta il tuo quesito in fondo.:nerd:

Aspettiamo di sapere qualcosa di più di te e della tua new! E magari posta qualche foto!:D

Buona permanenza nel forum!:D:D

Indietro