presentazione d'obbligo

lucaalessandro

Neo Beetler
Iscritto dal
11 Agosto 2015
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Vicenza
cominciamo bene...... già alla presentazione mi si è cancellato il messaggio.. ciao a tutti sono luca dalla provincia di vicenza appassionato da sempre della :VW fortunatissimo possessore di un maggiolone del '73 e delle harley davidson ma questo è un altro discorso vagando per siti e pagine fb ho trovato questo club e mi piace l'idea di condividere passioni e opinioni prossimamente acquisterò una NB (non appena la troverò..) anche perchè non posso pretendere di utilizzare la mia lady bug ogni giorno come sto facendo ora, ecco in due parole piacere di fare la vs conoscenza

DSC_4409.jpg

Ciao Luca,benvenuto nel forum e complimenti per quel bellissimo maggiolone verde!!
Qui nel forum ci sono molte persone che come me e te,oltre che ad essere appassionati :VW amano le moto.
C'è una seziona apposita dove raccontarci il 'tu motociclista'.

Per ora buona permanenza e buona ricerca,ti aspettiamo ai raduni,anche con il maggiolone vai bene,anzi....

Ciaooo:D

Che bella la "verdona"!
Benvenuto e se hai bisogno di consigli per l'acquisto, c'è una sezione apposita del foru della quale puoi approfittare ;-)
A dire il vero c'è anche una sezione dove puoi parlarci della tua Harley :-"
Come vedi sei capitato proprio in un bel posto!
Buona permanenza!

Ciao Luca, benvenuto e complimenti per la tua Lady Bug... bellissima!!!

Luca, benvenuto nella Beetle Family >:D<
Bello il tuo VW 1303 verdone.
Tienici aggiornati sulla tua ricerca della New Beetle.

grazie per il benvenuto..

a dirla schietta non che io ci stia capendo molto di come funziona il tutto ma prometto che mi ci impegnerò se poi qualcuno di voi ha una NB da proporre ben venga cercherei un 1.9 (poi stesso motore della mia audi) collaudato da anni ed affidabile mille grazie e a presto

I 1.9 come saprai sono dei "muletti" ma son stati prodotti in svariate versioni.
Di che hanno è la tua Audi e con quanti cv?

Benvenuto!

Speriamo di aiutarti nella ricerca di una new beetle.

Tieni conto però che già con quell'oggettino verde ;-) ai nostri raduni potresti partecipare con reciproca soddisfazione :-"

Benvenuto di cuore! Che bella la tua Lady Bug verde! :cool:

Ciao e benvenuto in questa grande famiglia,complimenti per la tua Lady Bug,se posso essere d aiuto qui a Piacenza vendono una New Beetle cabrio tenuta da favola,se ti può interessare fammi sapere,magari ci passo io di persona;-)

I 1.9 come saprai sono dei "muletti" ma son stati prodotti in svariate versioni.
Di che hanno è la tua Audi e con quanti cv?
è del 2002 credo 101 cv ma non ci metterei la mano sul fuoco.. :D

- - - Aggiornato - - -

Ciao e benvenuto in questa grande famiglia,complimenti per la tua Lady Bug,se posso essere d aiuto qui a Piacenza vendono una New Beetle cabrio tenuta da favola,se ti può interessare fammi sapere,magari ci passo io di persona;-)

la cercherei berlina non che non mi piacerebbe cabrio però mi è un pò più fuori budget di ciò che vorrei spendere io..:rolleyes:

la cercherei berlina non che non mi piacerebbe cabrio però mi è un pò più fuori budget di ciò che vorrei spendere io..:rolleyes:

Ok,dal momento che ne cerco una per me pero' benzina ma cabrio,se avvisto una berlina diesel ti faccio un fischio:-";-)

Ciao Luca,benvenuto tra noi >:D<

Indietro