Presentazione di una separazione

gstella

Pre Beetler
Iscritto dal
4 Gennaio 2016
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Alessandria
Finalmente mi presento, per poter dar sfogo alle emozioni di questi giorni.

Devo separarmi da Silver, NB del 2003 con il quale ho fatto 290.000 km. La mia prima auto.
(soprassiedo sulle ragioni di questa separazione, che sono per lo più indipendenti da me)

Due anni fa l'ho fatto restaurare (contro il parere di amici e parenti): completamente riverniciato in bianco metallizzato, con tetto e calotte degli specchietti in nero lucido, cerchi in lega originali riverniciati in nero opaco. All'interno ho fatto restaurare la plancia, sostituire il cielo, ho cambiato l'autoradio (con una originale) e le casse frontali.
Adoro i suoi difetti di vecchiaia (i cigolii, il volante consumato, i sedili usurati), ma adoro il suo motore inossidabile, la sua linea e i momenti passati insieme.

L'idea di vederlo mandato all'estero o in mano ad un profano mi rende triste.
E, in ogni caso, la cifra che realizzerei (penso qualche migliaia di euro) non varrebbe il dispiacere di separarsene.

So che capite.

Un saluto a tutti,
G.

:-<

condividiamo il tuo dolore.
corri a comprarne un'altra! :VW:D

Ciao Gianluca, questo neppure tanto velato annuncio di vendita mascherato da presentazione non è che mi entusiasmi troppo... Ma se farai come ti suggerisce Miky sarò pronto a ricredermi ;-)

Le separazioni sono sempre dolorose, a meno che uno non sia incappato in un bidone, nel qual caso non vede l'ora di disfarsene. Soprattutto quando una macchina la si è tenuta per tanti annie quindi è stata compagna di un lungo tratto della nostra vita.

Detto questo, ti auguro di venderla al meglio. Tuttavia, non per voler spegnere facili entusiasmi, ma io abbasserei il tiro, da qualche migliaio di Euro a qualche centinaio, stiamo parlando di una vettura che ha superato ampiamente i limiti di progetto (250 mila km e/o 15 anni), che ha bisogno di interventi importanti e che potrebbe nascondere problemi legati al tempo ed ai chilometri. Con "qualche migliaio di Euro" ti porti a casa un esemplare con qualche anno e tanti chilometri in meno, se va bene con la manutenzione documentata.

Ciao Gianluca, questo neppure tanto velato annuncio di vendita mascherato da presentazione non è che mi entusiasmi troppo... Ma se farai come ti suggerisce Miky sarò pronto a ricredermi ;-)

Mah... ti assicuro era solo uno sfogo, altrimenti linkavo l'annuncio su autoscout24 o postavo sul forum "Vendo":p

Grazie per il sostegno e a phormula per le indicazioni di prezzo (che mi fanno pensare di cercare un demolitore)

A presto!

G.

Mah... ti assicuro era solo uno sfogo, altrimenti linkavo l'annuncio su autoscout24 o postavo sul forum "Vendo":p

La prima cosa è vietata dal regolamento e saresti stato bannato, mentre la seconda non hai la possibilità di farla... Ma vabbé, mi dicono dall'AAAlto che in questo periodo sono più puntiglioso (leggi pure scassab...) del solito, non prenderla quindi sul personale ;-)

Metti un annuncio e non esagerare con le pretese. Magari qualcuno trovi. È chiaro che se chiedi qualche migliaio di Euro, a quel prezzo c'è di meglio.

Ciao Gianluca
vendere una New ?:shhh

Non conosco i motivi....magari la famiglia si allarga molto, ma qualcuno che se ne prenderà cura vedrai che lo troverai ( a un prezzo giusto):)

Se poi vorrai o potrai, più avanti....ma magari anche presto...acquisterai un' altra New

Ciaooooo

Indietro