Presentazione di un appassionato di auto...in tutte le forme, con qualche preferenza.

carmelo

Neo Beetler
Iscritto dal
20 Gennaio 2016
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Torino
Salve a tutti, sono Carmelo...piacere di entrare in punta di piedi nel vostro bel club...non sono possessore di New Beetle, per il momento, in futuro chissà...ma la mia collezione di auto che toccano un ventennio di tecnica motoristica è abbastanza folto...il motivo per cui ho conosciuto il vostro club è legato a due auto in particolare e ad un altro forum e ad una persona legata a questo club...ma non faccio nomi...

...che dire, man mano che ho acquisito le mie auto ho migliorato le mie conoscenze tecniche, non ero ne' sono un meccanico, sono un prof, ma per passione, curiosità, caparbietà sono diventato il mio meccanico personale, meccanico che mi porto dietro ogni volta che esco con le mie auto...a costo zero e sempre disponibile...

...a cosa so mettere mano magari man mano lo scoprirete, che marchio conosco meglio anch'esso magari lo scoprirete in seguito...la mia conoscenza dei motori del gruppo VW è abbastanza ampia, pur con delle varianti rispetto ai vostri, ma mi muovo in tutta la storia dei motori ad iniezione, dai K-Jetronic ai Motronic, passando dai KE-Motronic e dai Digifant, con una capatina nei Turbo Diesel a 4 e 5 cilindri...le configurazioni che ho sono i 4 cilindri in linea 8v e 16v, i cinque cilindri 10v aspirati e turbo, i 20v turbo e un V8 aspirato...più della metà dei miei mezzi è integrale ("quattro" per la precisione) con o senza blocchi manuali dei differenziali...

...non spaventatevi, sono umano...se posso cerchero' di dare il mio contributo tecnico pure qua, con rispetto della vostra passione...

...grazie anticipate da carmelo...:)

Ultima modifica:
Benvenuto Carmelo!