Presentazione di Jackmino

jackmino

Pre Beetler
Iscritto dal
31 Marzo 2015
Modello
Beetle
Anno
2013
Motore
1.2 tsi 105cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Pavia
Ciao a tutti: mi chiamo Giacomo e sono lieto di partecipare alla vostra comunità!

Il mio maggiolino è un 1.2 tsi del 2013 grigio, molto serioso ma anche elegante. Guido volentieri questa macchina perché "è diversa da tutte le altre" pur rappresentando un'icona nella storia dell'automobilismo.

Ammetto i suoi difetti: è piccola, un po' scomoda, solo per due persone ma ... al cuore non si comanda e questo prevale sempre su tutte le ragioni oggettive. E poi, per le mie abitudini, ha un motore molto brillante che mi soddisfa appieno.

Pur essendo solo in famiglia non è l'unica auto che possiedo: le altre sono una lancia ypsilon ed una roadster mazda mx5.

Allora ... ci vedremo con molti di voi al prossimo raduno del 25 settembre in Franciacorta.
Un lampeggio di saluto agli organizzatori ed a tutti voi !

Pur essendo solo in famiglia non è l'unica auto che possiedo: le altre sono una lancia ypsilon ed una roadster mazda mx5.

Benvenuto nel posto giusto, Giacomo!
Senza dubbio con dentro una Beetle e una Miata, hai un garage interessante... ;-)

Giacomo, Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto del tuo maggiolino nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo Raduno.

Sei di Pavia città o provincia ?

Benvenuto Giacomo!
Ma passando dalla MX5 alla Beetle non dovresti sentirti su una monovolume? :D:D:D
Io aspetto le foto anche della Mazda ;-)

Benvenuto!

E complimenti per il garage... Sei arrivato nel posto giusto!

Indietro