Presentazione, Cristian da Siena

grilla

Pre Beetler
Iscritto dal
6 Febbraio 2021
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.6 101cv
Colore
nero (A1)
Zona
Siena
Salve a tutti... sono il proprietario di Grilla, una niù nera cabrio 1.6 di 17 anni. L'ho cercata per mesi e alla fine ci sono riuscito.... Ogni volta che ne individuavo una, chiamavo il concessionario, ed era già stata venduta... Lei viene da Verona, io, il mio nome è Cristian, da Siena.... Come dire, ci siamo incontrati in un concessionario di Grosseto.... ed è stato amore... <br>Dopo un mese intenso di lavori al motore sto iniziando a godermela... E' come me la aspettavo... Aspettiamo la bella stagione per andare a passeggio a capote aperta... non vedo l'ora...<br>nel frattempo sto studiando come riportarla all'originario splendore, senza ritoccare troppo i segni del tempo... L'ho presa perché attratto dal mito che si porta dietro già dalla sua progenitrice e poi, perché quando ero poco più che ventenne, era "un sogno"... <br>... Ma soprattutto l'ho presa per lasciarla, quando sarà il momento, a mia figlia...<br>Un saluto a tutti...<br><br><br>

Bravo Cristian, sono auto senza tempo, vanno accudite, curate e regalano un sacco di soddisfazioni. Benvenuto tra noi.

Ciao Cristian, un toscano in più!
Anch'io 1.6 benzina cabrio, ti assicuro che passeggiare con lei a cielo aperto è troppo bello!
Quindi sotto con i restauri che la bella stagione è vicina... e speriamo di poterci incontrare presto >:D<
Benvenuto

Ciao Cristian e benvenuto nel forum!

Dai postaci una bella foto insieme alla tua new!:D

Benvenuto Cristian, un saluto anche da parte mia.

Benvenuto nel gruppo Cristian:D

Finalmente uno delle mie parti !!!

Appena ho letto il post, pensavo fosse quel gioiello che ho volantinato la settimana scorsa fuori da un supermercato.....ma non so se era blu o nera....comunque benvenuto, vedrai, i sacrifici ed il tempo che dedichi alla tua grilla, saranno ampiamente ripagati......specie ora che la primavera si avvicina......
a presto!

Ringramenti di benvenuto

Grazie a tutti.... Appena avrò modo posterò alcune foto... C'è qualcuno delle mie zone?

Benvenuto Cristian da Siena :)
che bel racconto, hai fatto proprio bene ad acquistare una New Beetle e anche se ha 17anni, in realtà non è ancora maggiorenne per cui ancora da accudire e coccolare ahahah >:D<

Ma siiiiii che c'è qualcuno delle tue parti !!!!

Non hai letto di Moniluda appena sopra al tuo, che si sta chiedendo se per caso ha volantinato proprio la tua auto, con l'invito ad iscriverti a questo forum ? :D

dai posta qualche foto del gioiellino:cool:

Benvenuto Cristian nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao Cristian , benvenuto tra noi e buoni km con la tua New :D :D

Anniversario

Nel Trigesimo della apparizione/scomparsa del “cittino“, una prece per chi arriva, non legge e poi sparisce.
Benvenutoooooooo

Benvenuto avrai tante soddisfazioni la new beetle e l unica che puo dartele io c e l ho dal lontano 2007 e non riesco a staccarmi da lei un saluto luca

Non sono prima apparso e poi scomparso... Eclissato... Working in progress... :VW

Indietro