Presentazione agli iscritti

markom

Pre Beetler
Iscritto dal
18 Dicembre 2021
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Bologna
Buonasera a tutti gli iscritti al club, mi chiamo Marco originario della provincia di Bologna e sono nato il 8.8.64, ho da poco realizzato uno degli obiettivi che mi ero posto in questa vita e cioè acquistare una Beetle Sports, con qualche anno sulle gomme, ma non per questo, anzi proprio per questo, un vero spettakolo.

Premesso questo, sono onorato di fare parte di questo Club e intendo, per quanto mi e' possibile, essere parte attiva dello stesso!

Un saluto a tutti e colgo l'occasione per augurarVi buone feste!

A presto!

Benvenuto e buona continuazione tra noi!

Ciao Marco, benvenuto nel forum. Speriamo che il futuro ci riservi la possibilità di fare un raduno e conoscerci di persona.

Benvenuto Marco,
ma che bell'acquisto hai fatto, complimenti:D
Adesso manca solo qualche foto.

Bella la tua data di nascita, anche mio fratello è nato 08.08 e io il 12.12, che belli i numeri uguali >:D<

Ancora benvenuto e buon divertimento con la tua New Beetle

Ciao Marco e benvenuto tra noi ... Ricambio gli auguri 😁😁

Benvenuto Marco nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao Marco e benvenuto! Complimenti per il tuo acquisto!

anche io sono nato l’8.8 ma di qualche anno dopo;-)

dai posta qualche foto della tua new!

Una veloce precisazione:

Essere iscritto al forum è condizione necessaria per partecipare ai raduni e per diventare eventualmente (ma non obbligatoriamente) socio del Club.
A questo proposito puoi trovare tutte le indicazioni in homepage, nella colonna di sinistra.

Comunque sia, nel forum troverai già moltissime informazioni utili!
I soci del Club oltre alla possibilità di far parte di questa grande famiglia, hanno accesso ad alcune aree riservate (come per esempio quelle del fai da te) ed altre iniziative dedicate.

Buona permanenza nel forum!

Indietro