• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

PRENOTAZIONE visita guidata all'Abbazia di Praglia

AAA

Socio Fondatore
Amministratore
Presidente NBCI
>3 CRS RegistroStorico NB
Iscritto dal
5 Maggio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.8TurboS 180cv
Colore
grigio titanio met (7S)
Zona
Belluno
.

Qui di seguito le informazioni per effettuare la prenotazione della visita guidata all'Abbazia di Praglia, come da programma: Raduno di Autunno 2015 - IL PROGRAMMA

abbaziapraglia-01.jpg

E' possibile partecipare alla visita guidata dell'Abbazia solo prenotando anticipatamente;
il percorso ha la durata di circa 45/60 minuti.
Il costo, determinato in base al numero dei partecipanti, sarà pari a 2 o 3 euro a persona da versare in loco al responsabile del gruppo incaricato dallo staff.

ATTENZIONE: durante la visita guidata è bene tenere presente che trattandosi di un monastero, luogo di culto e meditazione, è richiesto un comportamento consono alla sacralità del posto (voce bassa, atteggiamento rispettoso, abbigliamento non succinto, ecc. ecc.).
Si raccomanda inoltre la massima attenzione alle indicazioni del monaco benedettino che ci accompagnerà nella visita narrando le vicende più suggestive legate all'Abbazia e ai suoi "inquilini".
Pertanto, i casinisti cronici tipo Fabio (l'accompagnatore di Andrea) resteranno fuori.

Contattate direttamente AAA (e-mail, sms, whatsapp ma non MP) o indicate qui di seguito per quante persone si intende prenotare (sè stessi più eventuali accompagnatori)

ELENCO PROVVISORIO VISITA ALL'ABBAZIA:

fabryvet (capogruppo visita) = 1
niuvabis = 2
fernanda = 2
nando69 = 3
moniluda = 3
nutella = 2
sorellanutella = 3
vaclav = 1
chiccapedro = 2
dany13 = 2
matteo81 = 2
francyg = 2
alessandro = 2
bicigt = 1
massimo = 1
mitch78 = 4
flavietto = 1
vanni57 = 1
cuccetta = 2
gnagna = 4
ricardo = 2
lozzy = 2
mariagrazia = 2
ggiulio = 1

totale provvisorio: 48

.

Mamma e papà parteciperanno alla visita guidata :D

Io consiglio vivamente la visita.....è beramente un bel posto.....io tra scuola e parrocchia,oltre che privatamente ci sono stato un sacco di volte.....

Io e consorte presenti anche alla visita, deve essere davvero molto interessante! :)

Io e consorte presenti anche alla visita, deve essere davvero molto interessante! :)

infatti lo è.....ma ti consiglio di dare un'occhiata al loro sito prima,in modo di avere già un'infarinatura.....

:):)Mettiamo un +3 nella lista dei partecipanti alla visita.

E allora mettine pure altri tre ........:party::party::party:

You can surely put me on the list of people who want to take part in the monastery visit. It's even more tempting for me because our faculty (http://www.fit.vutbr.cz/FIT/location/.en) is situated at the location of former Carthusian monastery. 0:)

Anche noi, anche noi...:cool::cool:
AAA aggiungi un +2..:D

visita

presente 2 persone per visita guidata

n'2 persone per la visita guidata !! grazie!! urcaaaa niente stereo a palla allora???

Ultima modifica:
Visita al monastero

Bene, partecipo volentieri. Un momento di meditazione e contemplazione.
Alessandro.

Anchio siamo in 2 ce anche il mio capo equipaggio

Indietro