• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

precauzioni x l'inverno

waltervds

Pre Beetler
Iscritto dal
14 Settembre 2009
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Chieti
Salve a tutti ho da poco acquistato la mia new beetle cabrio tanto desiderata e vorrei sapere da voi qualche consiglio x nn far rovinare la capote in inverno, esiste qualche prodotto specifico?

>:D<ciao e benveGNUto in questa grande famiglia>:D<

Visto che sicuramente hai varie domande usa il tasto RICERCA in alto a destra, troverai tantissime discussioni che trattano vari problemi e consigli sulla nostra tanto amata GNU ;-)
In particolare ce n'è proprio uno sulla pulizia della capote.

Se vuoi puoi anche registrarti sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: Gnubittol Community

P.S.: non preoccuparti che la capote delle nostre GNUcabrio non hanno nessun problema a sopportare le intemperie dell'inverno;-)

ciao ciao...

Salve a tutti ho da poco acquistato la mia new beetle cabrio tanto desiderata e vorrei sapere da voi qualche consiglio x nn far rovinare la capote in inverno, esiste qualche prodotto specifico?

Se hai un garage e'...meglio!!!:D

Comunque io non uso prodotti specifici, pero' la lavo spesso con acqua e sapone... la tengo pulita in questo modo e cerco di usare le "attenzioni" giuste.

ciao

:DBenveGnuto tra noi Walter e complimenti per la Gnu:D

Ti dico che io tengo Mozzarellina sempre fuori e non mi dà nessun problema con pioggia o neve;-)

Quindi vai tranquillo8->

Ciao waltervds!

BenveGNUto Walter! >:D<
Buona lettura di tutte le info che ci sono qui sul forum e buona pemanenza!

Io non lo sapevo. POVERINA !!!!!!!!!!!!!!!:eek:

(topic-off)

:oIl garage c'è l'ho ma è troppo macchinoso ogni volta aprire e chiuderlo... in più la rampa è piena di muschio e quando piove gli scivoloni e gli slittamenti son assicurati:D quindi purtroppo stà fuori all'aperto.... ma non è sola anzi è in tenera compagnia con la gnu di mio fratello quindi di notte forse giocheranno?!?!8->

(on)

e io che non ho preso il cabrio pensando che il freddo avrebbe rovinato la capote..[-(

se vi conoscevo prima..ora sono troppo affeziona alla mia gnu..

magari la compro alla moglie..;-)

Indietro