PRE-RADUNO serale di SABATO 5 OTTOBRE (extra programma)

AAA

Socio Fondatore
Amministratore
Presidente NBCI
>3 CRS RegistroStorico NB
Iscritto dal
5 Maggio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.8TurboS 180cv
Colore
grigio titanio met (7S)
Zona
Belluno
.

Anche in questa occasione, alcuni bettlers che arrivano da lontano saranno in loco già la sera del SABATO precedente al raduno... e come di consueto, extra-programma, proponiamo a chi lo desideri di trascorrere insieme la serata in un buon ristorante/pizzeria dai prezzi ragionevoli, in modo da accontentare tutti i gusti senza uccidere il portafoglio.

ATTENZIONE: non essendo un raduno di 2 giorni, la serata è parzialmente gestita dal gruppo presente, conti separati, pernottamento autogestito dai singoli.
Lo staff non è in alcun modo responsabile dei casini che combinate ;-)

Per essere dei nostri, postate la vostra conferma qui di seguito o contattate AAA nei modi che conoscete. Numero minimo da raggiungere: 10 persone.

N.B.(nota bene, non New Beetle...): Il locale andrà prenotato in anticipo e ci baseremo sulla vostra parola. Se qualcuno si aggiunge e poi non potrà e/o non avrà più voglia di venire, è bene che avvisi per tempo! "Per tempo" non significa il giorno stesso...

ADESIONI ENTRO MERCOLEDI' 2 OTTOBRE

ELENCO PROVVISORIO CONFERMATI:

• staff + 1 da BL
  • flavia + 1 da VE
  • giovannialberto + 1 da MI
  • moniluda + 2 da SI (o era PI?)
  • nando69 + 1 da TV
  • raffi + alpgigi da MO
  • babi + maxillo da RN
  • iosonofrancesco da VA
  • bidulla + 1 da RE
  • alfi21 + 1 da BZ
  • michele60 + 1 da RO

Totale provvisorio: 22.

Ovviamente se nel frattempo trovate qualche posto interessante per il pernotto, tipo alberghi, bed & breakfast, ecc., carini e convenienti, non fatevi scrupolo a postarlo qui di seguito, così altri beetlers potranno seguirvi.

.

Noi saremo presenti anche all'extra serale! E cerchiamo suggerimenti su un hotel dove pernottare! 😁

Non possiamo mancare...
Arrivederci a sabato sera.

Per curiosità, in che zona volete stare? Magari vi posso consigliare :)

Presenti ! Aspetto dagli autoctoni indicazioni........😂😂😂

Per curiosità, in che zona volete stare? Magari vi posso consigliare :)

Ciao! Noi non conosciamo la zona... dove sarebbe più comodo alloggiare secondo te? :)

iscrizione al raduno fatta!
adesione al preraduno in questo momento.
Basta sapere dove e quando .......:Dfortuna che qualcuno prima di noi ha inventato la ruota :cool::cool:

Ciao! Noi non conosciamo la zona... dove sarebbe più comodo alloggiare secondo te? :)

Dipende, nel senso
Dipende se arrivate il giorno prima, e volete vedere qualcosa
cosa vi interessa ecc..
o se arrivate solo per dormire la sera prima

E dipende anche a che distanza volete stare
Io personalmente sono in provincia di Varese e sicuramente c'è qualcosa di bello da vedere!

ad esempio, a cena vi posso consigliare "Il Tugurio" a Besozzo (VA) se ci passate nel viaggio

https://www.tripadvisor.it/Restaura...urio-Besozzo_Province_of_Varese_Lombardy.html

che non è esattamente vicino ad Arese, ma nemmeno lontanissimo
il proprietario è molto simpatico, ha una NewBeetle! completamente restaurata e riverniciata
molto appassionato, l'ho invitato piu volte ma per lavoro difficilmente ha tempo nel weekend
da lui si mangia molto bene, si spende poco o comunque il giusto, e c'è tutto, carne pesce e pizza!

Ovviamente Presenti!

Per il preraduno però mi sa che sono solo io!

Noi arriviamo il sabato per il pranzo, per visitare Magenta e i luoghi della Guerra d Indipendenza e poi avvicinarsi e dormire vicino al luogo del ritrovo.
Quindi per noi sarebbe comodo il pre raduno da quelle parti......

Ciao!! Allora non può mancare il giro allo spaccio Aziendale Lindt/Caffarel!! ;-)

Che ormai il freddo è arrivato e il cioccolato scalda il cuore e l'anima!:D

Ciao!! Allora non può mancare il giro allo spaccio Aziendale Lindt/Caffarel!! ;-)

Che ormai il freddo è arrivato e il cioccolato scalda il cuore e l'anima!:D

Ormai siamo viziati, dopo essere stati alla Loacker, lo spazio merenda è diventato fondamentale:p

Strada Boffalora 33 a Magenta.

Comunque Basta scrivere su google Lindt Factory outlet Magenta ;-)

Sia chiaro, io non ci prendo un ghello, ma se siete in zona merita...

Inoltre ci sono un sacco di prodotti che non si trovano nei supermercati

Pre raduno

Anche io e mia moglie siamo interessati, arriveremo nel tardo pomeriggio di sabato!!!

Ricordatevi di confermare la presenza entro le 21 di mercoledì 2 ottobre .

Indietro