PRE-RADUNO serale di SABATO 23 SETTEMBRE (extra programma)

• Autore discussione Autore discussione AAA
  • Data d'inizio Data d'inizio

AAA

Socio Fondatore
Amministratore
Presidente NBCI
>3 CRS RegistroStorico NB
Iscritto dal
5 Maggio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.8TurboS 180cv
Colore
grigio titanio met (7S)
Zona
Belluno
.

Anche in questa occasione, alcuni bettlers che arrivano da lontano saranno in loco già la sera del SABATO precedente al raduno... e come di consueto, extra-programma, proponiamo a chi lo desideri di trascorrere insieme la serata in un buon ristorante/pizzeria dai prezzi ragionevoli, in modo da accontentare tutti i gusti senza uccidere il portafoglio.

ATTENZIONE: non essendo un raduno di 2 giorni, la serata è totalmente autogestita dal gruppo presente, il pernottamento dai singoli. Lo staff non è in alcun modo responsabile dei casini che combinate ;-)

Per essere dei nostri, postate la vostra conferma qui di seguito o contattate AAA nei modi che conoscete. Numero minimo da raggiungere: 10 persone.

N.B.(nota bene, non New Beetle...): Il locale andrà prenotato in anticipo e ci baseremo sulla vostra parola. Se qualcuno si aggiunge e poi non potrà e/o non avrà più voglia di venire, è bene che avvisi per tempo! "Per tempo" non significa il giorno stesso...

ADESIONI ENTRO MERCOLEDI' 20 SETTEMBRE

ELENCO PROVVISORIO CONFERMATI:

• giovannialberto = 2
  • nando69 = 2
  • fernanda + davide99 + 1/2 = 2 e 1/2
  • chiere + 1 = 2
  • corrado979 + 1 e 1/2 = 2 e 1/2
  • iosonofrancesco + 1 = 2
  • dany13 + 1 = 2
  • vaclav = 1
  • moniluda + 2 = 3
  • matteo81 = 1
  • agallina = 2
  • bidulla = 2

Totale provvisorio: 23 e 2 1/2.

Ovviamente se nel frattempo trovate qualche posto interessante per il pernotto, tipo alberghi, bed & breakfast, ecc., carini e convenienti, non fatevi scrupolo a postarlo qui di seguito, così altri beetlers potranno seguirvi.

.

Presenti

Presenti al preraduno di sabato sera.
Giovanni e Manuela.

Giochiamo in casa: 2 presenti al preraduno di sabato:party:

Presenti anche noi! Ovviamente! :cool:

Presenti
Io, J & Vinciuzzo!!!

Pre-raduno

Presenti anche noi!

FRANCESCO & GIAN MARCO

presenti io e maria a presto;-)

penotato con booking hotel eurorest a Conegliano euro 79 in 3 colazione a parte

Ciao a tutti,

I've just made a registration for Raduno di Autunno so I hope to see you all there. Of course, I'll be glad to join you also for pre-raduno session on 23rd September, which seems to be a really nice way how to prepare for the main event on Sunday. :p :party: :cool: Ti vedrò presto!!!

Vaclav

presenti !

Presenti !!!! Cominciate a trovare un locale interessante.....Mi hanno detto che Conegliano è famosa in tutto il mondo per il suo Kebab......dai, su...

Totale provvisorio: 18 e 1/2

Bhe direi OTTIMO...
Anche questa volta AAA
non lo ammetterà
ma ha creato un Raduno di 2 giorni!:D:party:

...e vaiiiii!!!

Presenteeeeeee !! io & io !!

hotel b&b lemire !! Sicche il sabato sera.... gotti ! visto il luogo !! !:D:D:cool:

ci vediamo ragazzi !!! ;-):party:>:D:D:D

Presenti

Ciao noi siamo in due

Indietro