PRE-RADUNO serale di SABATO 15 giugno.

• Autore discussione Autore discussione AAA
  • Data d'inizio Data d'inizio

AAA

Socio Fondatore
Amministratore
Presidente NBCI
>3 CRS RegistroStorico NB
Iscritto dal
5 Maggio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.8TurboS 180cv
Colore
grigio titanio met (7S)
Zona
Belluno
Anche in questa occasione, molti Gnubitters che vengono da lontano arriveranno già la sera del sabato prima del meeting... e come di consueto proponiamo di trascorrere insieme la serata....

Quindi, per anticipare degnamente la giornata che seguirà, abbiamo pensato di chiedere ai nostri contatti locali di segnalarci un buon ristorante/pizzeria dai prezzi ragionevoli, in modo da accontentare tutti i gusti senza uccidere il portafoglio.

Il posto dista qualche km da Bergamo, più precisamente in zona Torre Boldone / Azzano Lombardo, perciò ci troveremo nel tardo pomeriggio in luogo da stabilire. Invieremo i dettagli qualche giorno prima del meeting a chi avrà dato l'adesione.

Per essere dei nostri, postate la vostra conferma qui di seguito.

Attenzione: Il locale andrà prenotato in anticipo e ci baseremo sulla vostra parola. Se qualcuno si aggiunge e poi non potrà o non avrà più voglia di venire, è bene che avvisi per tempo*!

Elenco partecipanti confermati:

• AAA +1
  • gero77 +1
  • massimo65
  • chiere + 1
  • nutella + 1
  • mihares
  • sneim
  • ivan + 1
  • gnagna + 1
  • tato65

Totale provvisorio: 16.

*Per tempo significa assolutamente non più tardi di giovedì 13 giugno !

Ovviamente se nel frattempo trovate qualche posto interessante per il pernotto, tipo alberghi, bed & breakfast, ecc., carini e convenienti, non fatevi scrupolo a postarlo qui di seguito, così altri Gnubitters potranno seguirvi.

.

Siccome è parecchio vicino -almeno, secondo la mia definizione:D- aspetto di trovare un'offerta interessante prima di decidere se pernottare in trasferta.
Comunque al preraduno ci sono (ovviamente: ne ho mai mancato uno?):cool:.

Ahimé, io questa volta al preraduno non ci sarò... il sabato per me sarà una giornata di matrimoni molto molto impegnativa.

Pazientate ancora un pò

Tempo di pagare l'iscrizione e sarò dei vostri per il pre-raduno.:cool:

Evvai !!!!!

Ciao giovani ! Ebbene si ! Anche questa volta sarò dei vostri.... e con tantissimo piacere ! :D

Io sarò in zona già il venerdi, anche se conosco come le mie tasche quella zona.... magnifica del resto.. la mia location sarà l'Hotel Milano. :D:party:

Se a qualcuno può interessare, in zona Bratto / Castione della Presolana , c'è un magnifico hotel :
Hotel Milano Alpen Resort Meeting e SPA. :party:

Se siete intenzionati a prenotare in tale struttura, vi consiglio di rivolgervi direttamente a loro. I vari siti che propongono gli hotel sono parecchio più costosi. :-?

Ciao Belli e Giovani ....... Ci si vede presto !!! :):D:):D:VW

Precisazione doverosa...

L'Hotel Milano è decisamente poco comodo per il punto d'incontro del premeeting...un pochetto distante e ricco di strade molto tortuose..... ma è una zona talmente bella , che merita un pò di sacrificio..... e poi qua vicino ho degli amici, colgo l'occasione per incontrarli...

Ciao Belli :D:party:

Iscritto al raduno e prenotato per stare in zona la notte -risparmiare sui chilometri percorsi mi vien comodo: me ne rimangono 1900 al tagliando e vorrei farlo dopo l'estate, assieme alla prima revisione:-".
Ovviamente, confermo la mia presenza alla serata del sabato :cool::VW.

Nel caso a qualcuno interessi, mi troverò al Bed and Breakfast Montino:cool:.

Aggiungete un posto a tavola ..anzi 2!!:p

Indietro