• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Pre raduno di sabato 31 Marzo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mihares

Moderatore dal 2012, Respons. Delegazione Tedesca
( Socio 2025 )
Supporto Freelances
Iscritto dal
18 Giugno 2010
Modello
New Beetle
Anno
2009
Motore
1.8T 150cv
Colore
rosso salsa (4Y)
Zona
Germany
Anche in questa occasione, molti Gnubitters arriveranno da lontano e si fermeranno la notte del Sabato prima del meeting... e anche questa volta verrà organizzato un premeeting il Sabato sera8->!

Antonello ed io collaboreremo con i nostri contatti sul posto, per portarvi nel locale più adatto del circondario di Bergamo e goderci tutti assieme una serata degna della giornata che seguirà:cool:.

Se invece trovate qualche posto interessante per il pernotto, tipo alberghi, bed and breakfast, ecc., carini e convenienti, non fatevi scrupolo a postarlo qui di seguito, così altri Gnubitters potranno seguirvi ;-)

Il programma della serata... sarà il solito programma da premeeting: tante chiacchiere, buona cena e poi ancora chiacchiere per chi vuole o la buona notte per chi ha sonno:D.

Il posto dove passeremo la serata si trova tra Bergamo e il punto di ritrovo della domenica... invieremo i dettagli qualche giorno prima del meeting a chi avrà dato l'adesione :cool:; sarà un ristorante-pizzeria, così tutti i palati potranno essere soddisfatti, in un luogo sufficientemente comodo per tutti ma sicuramente adatto all'occasione.

Per essere dei nostri, postate la vostra conferma qui di seguito;).

Attenzione: Il locale dove andremo andrà prenotato, e ci baseremo sulla vostra parola. Se qualcuno si aggiunge e poi non può o non ha più voglia di venire, è bene che avvisi per tempo*!

Elenco partecipanti confermati:
  • mihares
  • AAA +1
  • lucio
  • francesco76 +3
  • cristinabechini +1
  • massimo1965
  • flavietto67 +1
  • gero77 +1
  • tantmarco +1
  • nutella +2
  • tato65
  • giulio +1

Totale provvisorio: 23.

*Per tempo significa assolutamente non più tardi di giovedì 29 marzo !

.

Ultima modifica da un moderatore:
pre-meeting confermato:Dnoi ci saremo al 100% per ora 2 persone sicure..aspettiamo a prenotare perche' e' probabile che si aggregheranno altre 2 persone per un totale di 4!!>:D<

....anche noi due ci saremo ...qualcuno puo'consigliarmi dove dormire ??

Premeeting? Yes we can!

Ciao amici! >:D<

Come indicato nella lista dei partecipanti io ci sarò per il pre-meeting, quindi vediamo di fare un bel gruppetto e anticipare già al sabato l'opportunità di stare tutti insieme in allegria! ;-)

Presto arriverà qualche consiglio "senza impegno" per il pernotto, intanto date la vostra adesione qui dopo esservi regolarmente iscritti al Meeting.

A tal proposito, massimo1965 mi ha chiesto di includerlo tra i partecipanti: chiedo perciò ai supermoderatori di aggiungerlo in lista!

A prestissimo! :cool:

Ci sono anch'io e Paola al pre-meeting... garantito al 100%. Se ci sono dritte per pernottare e per stare tutti assieme fatemi sapere. A presto.

Prova invio messaggio

Ma CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO dai che presto ci RIVEDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO>:D<>:D<>:D<

Un Grazie ad Antonello

Sei un GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE>:D<>:D<>:D<

Bene bene, vedo con piacere che la compagnia del premeeting sta crescendo:cool:.
Purtroppo io non ho tante info da dare sul pernotto, perchè Bergamo è così vicina che mi costa di meno andare e venire in serata:-".

Comunque: chiunque si stia organizzando per fermarsi la notte a Bergamo, faccia sapere anche agli altri, mi raccomando!

Pernotto in loco

Ciao,
Presumo che questi hotel siano molto vicino al check Gnu.

B&B Montino località : Cene ...Vicinissimo all'inizio della strada per la Valle Rossa.

Questo è quanto in mio possesso... se qualcuno vuole aggiunge qualcosa...

Ciao Max>:D<

Ma qualcuno ha gia' prenotato da qualche parte per dormire? Se si dove? Se invece ancora no, potremmo scegliere un posto e vedere se ci fanno un prezzo migliore a prenotare in piu' persone.

Forse forse ci siamo anche noi >:D< :cool:

ciao ciao...

Oggi ho pranzato qui e ho chiesto info: BergamHotel, nel comune di Mapello( zona ovest di Bg) una doppia 80€, tripla 90€.
Ciao!!

Preemeeting di primavera

Ci siamo anche noi,io e il mio amico lauro.Ho prenotato oggi al BeB Montino a Cene in via campione 18 a 60 euro la notte per 2 persone. IL posto dista 4km dalla dal GNUpoint e la proprietaria mi ha detto 30 minuti fa di aver ancora 2 camere matrimoniali libere.A presto!!!!!:)>:D<:)

Ok tutto fatto, prenotato x la notte del 31 a Selvino, qualche km dal GnuPoint ma bel posticino... "La Dolce Vita Resort"

perfetto ci saremo anche noi>:D<inscritto adesso!!confermo che alla pre-cena saremo francesco76 + 3 ospiti
mi raccomando aggiornate la lista:D
per dormire l'hotel la bella vita mi sa' che e' proprio carino(distanza dal gnu-point 14 km) poi il posto auto e' al coperto!!

Confermo che ci saremo anche noi per la serata del premeeting >:D<

ciao ciao...

pre meeting e meeting

Ciao Belli.... io sarò in quel di Nembro già venerdì sera presso Hotel Tenuta colle Piajo, Con Booking ho spuntato un miglior prezzo . come di consueto mi farò i miei giretti alla scoperta di nuovi orizzonti....... Ciao Ci Si Vede Presto..... Non Vedo L'ora.............>:D<;-)

ciao massimo>:D<anche noi abbiamo prenotato all'hotel tenuta colle piajo:p
allora ci vediamo tra una settimana:D

Io e Davide presenti!
Ovviamente non potevamo mancare;-)
Ci vediamo prestissimo>:D<

....anche noi abbiamo prenotato nell'hotel colle piajo cosi' >:D<staremo tutti insieme vicini vicini

a sabato!

Ci sono

Evitato in extremis un impegno di lavoro.
A sabato sera a cena (una persona).

Ps: si fa qualcosa anche nel pomeriggio?

Vicini vicini........ahahahahahahahah

STRABELLOOOOOOOO!!!!!!!!!!.............. ci siamo ............Dai che presto ci si vede .... >:D<;-):)

A sorpresa ci aggreghiamo anche noi!

AAA non te l'aspettavi vero?

Giulio Nicoletta e Lamù

Abbiamo già una destinazione serale?

Per la notte noi proviamo il B&B Marco sopra Bergamo, sembra ideale per il cane :)

Ciaoooooo

:-".......8-|.........[-(......8->!

....mi sono persa....dove siamo sabato sera?....

Importante!!!!

Ricordiamo a tutti i partecipanti di tenere ben presenti le INFORMATIVE DI PARTECIPAZIONE elencate nella seconda parte di questo post: Raduno di Primavera 2012 - Punto di ritrovo (GNUpoint) - Gnubittol Community

In particolare la DICHIARAZIONE LIBERATORIA è già stata inviata a tutti gli iscritti nella casella email indicata nel proprio profilo del forum.

Va scaricata, stampata e compilata dal solo "titolare" dell'iscrizione e consegnata alla reception del punto di ritrovo domenica mattina.
Si tratta dell'unico documento che permette di convalidare la propria partecipazione all'evento.

Info Premeeting.

Benissimo gente del Premeeting!
Ora tutti dovrebbero sapere dove e quando ci troveremo;-).

Se qualcuno ancora non ha ricevuto nulla, bisogna che guardi nella casella e-mail che ha fornito quando si è iscrtitto. Se non trova nulla né lì né tra lo spam (il messaggio potrebbe essere finito in quella cartella per sbaglio:eek:), ce lo comunichi e provvederemo a reinviare tutto tramite tutti i canali privati disponibili:cool:.

Se qualcuno ha qualche altra domanda la cui risposta non si trova già nell'e-mail, può contattare uno dei componenti dello Staff presenti al Premeeting (AAA, Lucio, Federico), oppure me utilizzando il numero che avete ricevuto per e-mail o i contatti di messaggistica immediata che trovate qui in basso a sinistra;-).

Ci vediamo questa sera!>:D<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro