Portatutto beetle 2012

stabiese

Neo Beetler
Iscritto dal
14 Ottobre 2021
Modello
Beetle
Anno
2012
Motore
1.4 tsi 160cv
Colore
nero (A1)
Zona
Napoli
Ciao amici,

siccome ho messo su famiglia, e come voi mi insegnate, occorre sempre più spazio con l’arrivo di un pupo, mi chiedevo se qualcuno di voi avesse già montato sulla propria beetle(la mia è 2012) un portatutto universale, bhe qualcosa che sul tetto della mia beetle sia compatibile, se si, mi farebbe piacere di quale azienda.
approfittando per salutarvi! Grazie e buona domenica! >:D<

Consigli per gli acquisti

Ciao amici,

siccome ho messo su famiglia, e come voi mi insegnate, occorre sempre più spazio con l’arrivo di un pupo, mi chiedevo se qualcuno di voi avesse già montato sulla propria beetle(la mia è 2012) un portatutto universale, bhe qualcosa che sul tetto della mia beetle sia compatibile, se si, mi farebbe piacere di quale azienda.
approfittando per salutarvi! Grazie e buonaserata

Ciao,

questa è la sezione reception, dove appunto ci si presenta.;-)

Per mantenere l'ordine e rendere le informazioni utili fruibili nel tempo, prima di aprire una nuova discussione prova a cercare se c'è n'è una già aperta nel forum (al 95% è così).

Per trovare la discussione che faccia al caso tuo, ci sono due metodi:
1) sfogliare l'elenco delle sezioni che appare cliccando su tasto rosso "forum" (in alto sotto il logo) e cercare tra i titoli delle singole discussioni.
2) usare il campo di ricerca in alto a destra.

Prima di postare la tua domanda leggi tutta la discussione, potresti già trovare la risposta che ti serve. Altrimenti riporta il tuo quesito in fondo.

Postare la stessa domanda in sezioni differenti non velocizza la risposta;-):D

Ultima modifica:
Non mi sono reso conto che l’avrei ripostata nella stessa sezione, mi dispiace per l’inconveniente, perdonate un neofita, 🙏

Indietro