Piccoli aggiornamenti listino Beetle-Maggiolino

• Autore discussione Autore discussione carlo
  • Data d'inizio Data d'inizio

carlo

Ultra Beetler
Ex Socio
Iscritto dal
12 Novembre 2010
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
1.6 102cv
Colore
nero (A1)
Zona
Lecco
Dopo parecchio tempo sono tornato sul configuratore, e ho notato qualche piccolo cambiamento:

Innanzitutto, visto il successo del bianco, hanno deciso di metterlo a pagamento, e -visto che i pastello costavano poco e tutti avrebbero comunque preso il bianco- hanno aumentato il prezzo di questi ultimi.

Ora gratuito c'è il rosso, che non è male, ma non ne ho mai visti in giro di questo colore...

Inoltre, se non sbaglio, sembrerebbe che abbiamo tolto dalla dotazione di serie il cruise control, in quanto almeno per il Beetle Design viene proposto a pagamento assieme al clima automatico...

A forza di sconti "importanti" :VW da qualche parte devono rientrare gli eurini...:rolleyes:

A forza di sconti "importanti" :VW da qualche parte devono rientrare gli eurini...:rolleyes:

...non è la prima volta che sento parlare di sconti "importanti"; ma è vero? Più del solito 8/10% ?

Perchè in genere sui modelli da piccoli numeri VW preferisce non vendere o addirittura togliere dal listino (vedi Jetta, Eos) piuttosto che scendere molto con lo street price...

D'altra parte è da quasi 10 anni che non compro una VW... magari le cose son cambiate, e ce ne sarebbe ben donde ;)

Un amico del forum che l'ha recentemente acquistato (Claudio) e un mio cliente me lo hanno entrambi confermato!

Eh, le case sono sempre più furbe!
Il bianco è un colore che va molto di moda, oggi più che mai!! E perchè non farlo pagare????

Inoltre, levare optional è ancora più scaltra come mossa, in quanto il cliente medio nemmeno ci fa caso, per poi trovarsi la "piacevole" sorpresa dopo!!!

Indietro