• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

piccole ma fastidiose vibrazioni musicali

Menelao

Neo Beetler
Iscritto dal
5 Dicembre 2008
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Treviso
Buon giorno e buon anno a tutti! volevo chiedervi dei consigli su come migliorare la mia vw...a..è la versione cabrio

- prendendo piccoli dossi, tombini, ( a bassa velocità )o anche strade con diversa inclinazione ( salita garage ) che probabilmente flette leggermente la macchina, dall'appoggio del tetto ( dove ce la maniglia che lo blocca o sblocca ) si sentono come degli scricchiolii molto molto molto fastidiosi! cosa potrebbe èssere?

- musica alta = vibrazioni su entrambe le portiere...perfino dallo specchietto esterno hahah pazzesco!
:-?

il tetto della cabrio per guarnizioni ecc richiede una manutenzione particolare?

Grazie
Marco

>:D<ciao Marco benveGNUto in questa grande famiglia>:D<

Anche sie ci hai messo un mesetto per scrivere il tuo primo messaggio:-":p:D

Comunque per qualsiasi problema, dubbio o informazione sul mondo della nostra amata GNU usa il tasto RICERCA in alto a destra e vedrai che tutto ti sarà più facile;-)

ciao ciao...

>:D<ciao Marco benveGNUto in questa grande famiglia>:D<

Anche sie ci hai messo un mesetto per scrivere il tuo primo messaggio:-":p:D

Comunque per qualsiasi problema, dubbio o informazione sul mondo della nostra amata GNU usa il tasto RICERCA in alto a destra e vedrai che tutto ti sarà più facile;-)

ciao ciao...

Grazie del consiglio...te ne chiedo un'altro però come faccio a mettere un'inserzione sul forum sezione vendo? nn ho i permessi necessari ma nn so cosa vuol dire...cmq sto cercando di venderla per acquistarne una automatica e cn piu cavalli

ancora grazie e buon proseguo
Marco

W la GNU automatica

come faccio a mettere un'inserzione sul forum sezione vendo? cmq sto cercando di venderla per acquistarne una automatica e cn piu cavalli.

:(Mi dispiace ma quella sezione è riservata ai SOCI NBCI...

Allora vuoi anche tu acquistare una GNU automatica...

Se cerchi informazioni ti ho già svelato il segreto del fantastico tasto:p:-"

ciao ciao...

Tranquillo, penso che quei problemi siano molto comuni sulla maggior parte dei cabrio...
Anche la mia lo fa e purtroppo ho imparato a conviverci!

La versione cabrio non era prevista nel progetto originario, è stata fatta perchè il mercato lo chiedeva, e infatti la berlina ormai vende pochissimo. Come tutte le cabrio derivate da vetture chiuse, ha una scocca meno rigida rispetto alla berlina da cui deriva e questo ti obbliga a sopportare qualche scricchiolio quando la scocca si flette.

Indietro