• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Piacere sono Davide!

ilpaninaro

Good Beetler
Iscritto dal
17 Settembre 2008
Modello
New Beetle
Anno
2002
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero (A1)
Zona
Milano
Ciao a tutti e piacere,io sono Davide,ho 30 anni e vivo in prov di Milano.
Sono un amante dei maggiolini ma in particolar modo dei New Beetle,purtroppo ancora non ne possiedo una ma penso che tra non molto,forse riuscirò a coronare il mio sogno!
In attesa di diventare un felice possessore di bittol,vi saluto!
Davide

Ultima modifica da un moderatore:
>:D<ciao Davide benveGNUto>:D<

8->spero che il tuo sogno diventi realtà il prima possibile così al prossimo meeting ci farai compagnia con la tua nuova GNU ;-)

>:D<ciao ciao...

Benvenuto Davide ora sei nel posto giusto per gli amanti di quest'auto

seguici.:D....anche senza gnu!!!

ciao

ti aspettiamo

Ciao Davide!
Benvenuto tra noi... e complimenti per il nick! Fa molto "Drive In"....

Ciao Davide e benvegnuto, vedrai che presto coronerai il tuo sogno :D

Ben arrivato Davide

ti aspettiamo>:D<

ciao

Cri:p

;-)Grazie a tutti per l accoglienza e se sentite qualcuno che vuol cambiare il suo bittol con una bella moto, fatemelo sapere! Mi va bene di qualsiasi anno e colore!

Grazie ancora e ciao a tutti!

Il nick paninaro deriva dalla mia passione per gli anni 80

Ultima modifica da un moderatore:
Mi spiace ma sono già MOTOrizzato... altrimenti magari ti avrei venduto ad una cifra esorbitante il mio unico GNU cabrio con capotte grigia!!!!
Scherzo!
Ciao.

ti posso dare un passaggio per il meeting se vuoi!!! >:D<

Molto gentile Mikela!
Quando sarebbe questo meeting??

io ti vedo già ottimo candidato per la fucilazione....

oh-oh... io, caro paninaro, se fossi in te:
1. mi contatterei subito (mi = a me, mikela) così ci accordiamo in men che non si dica ;-)
2. correrei a completare l'iscrizione, visto che siamo quasi agli sgoccioli! 8->
3. farei finta di dire: "ma no! mio cugino si è collegato al forum ed ha scritto dei post senza che io lo sapessi... così sembra che io non sappia quand'è il meeting, invece so benissimo che è domenica 28 a riccione e vorrei essere presente!!..." :-"

:D:D:D

Indietro