Pi? che un consiglio e un aiuto...

birubi

Pre Beetler
Iscritto dal
24 Dicembre 2016
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
altro
Zona
Perugia
Buongiorno,ho finalmente le info per l' eventuale acquisto ma, lo confesso, navigo nel buio dell' indecisione!

I dati
Anno 2004 td 105Cv
2 proprietari ( tutti a me conosciuti ) Km 112000 tagliandi (ultimi con officina generica a me conosciuta e con fattura )
auto a me nota da anni , carrozzeria con due lievi rigature , parte superiore del cruscotto abbastanza segnata, tappezzeria ottima, capote direi nella media degli anni dell' auto
Tutto funzionante, no spie accese ecc.. Richiesta 5000 eu

Grazie in anticipo a chi vorrà darmi il suo parere...
:-?

IMG_6938-FILEminimizer.jpgIMG_6939-FILEminimizer.jpgIMG_6941-FILEminimizer.jpgIMG_6942-FILEminimizer.jpg
IMG_6938-FILEminimizer.jpgIMG_6939-FILEminimizer.jpgIMG_6941-FILEminimizer.jpgIMG_6942-FILEminimizer.jpg

auto a me nota da anni , carrozzeria con due lievi rigature , parte superiore del cruscotto abbastanza segnata, tappezzeria ottima, capote direi nella media degli anni dell' auto
Tutto funzionante, no spie accese ecc.. Richiesta 5000 eu

Se la storia dell'auto come dici ti è nota, non sembra male (e poi bell'abbinamento di colore!)... Ma aspettiamo anche qualche occhio più esperto del mio!

Anno 2004 td 105Cv
2 proprietari ( tutti a me conosciuti ) Km 112000 tagliandi (ultimi con officina generica a me conosciuta e con fattura )

Configurazione a mio parere molto bella e non frequente, come dice Carlo la capote grigia è un "must"!
Non è male che tu conosca i precedenti proprietari e che quindi tu possa risalire alla storia dell'auto verificando per esempio che non abbia avuto incidenti rilevanti (chiedendolo direttamente agli ex proprietari, perchè il "mai incidentata" dei salonisti non mi è mai stato chiaro come lo possano verificare...).

Detto questo però credo sia una 101cv (e non 105) e quasi certamente ha 3 precedenti proprietari (e non 2) perchè è un esemplare di importazione, quindi immatricolata in Germania nel 2004 e reimmatricolata in Italia nel 2005.

La maniglia del portadocumenti è rotta e la riparazione in genere è un po' laboriosa (leggi=costosa), se la plastica superiore del cruscotto è molto rovinata verifica se è anche appiccicosa. In questo caso è stata molto sotto al sole il che potrebbe essere confermato dalla tappezzeria dei fianchetti sulle porte che mi sembra si stiano scollando.
Mancano anche i "bicchieri" estraibili.
Hai verificato apertura e chiusura capote e finestrini? Ha le "alette"?

Tutto il resto ovviamente andrebbe verificato di persona, ma sembra abbastanza ok.

Anche a me piace molto l'abbinamento colori assai raro ;-). Controlla quanto ti è già stato suggerito e indaga il più possibile con i precedenti proprietari ma mi sembra un'ottima base per una lunga convivenza :party:.

Buona sera ragazzi....ottima auto e prezzo più che buono,poi conoscendo i vccchi proprietari andrei sul sicuro.
Io la comprerei e poi non ha molti km
Lo sportellino del porta oggetti lo puoi trovare su ebay a 85€ (mi sembra)
Buon acquisto:D:cool:

Grazie, siete veramente tutti gentili.. in settimana decido.
:-?

Ciao Marco..
Allora? Che hai deciso?

Anche a me piace molto e devo dire che la richiesta non mi sembra esagerata.
Io avevo la serratura del porta documenti rotta e l'ho aggiustata col metodo dell'arrangiarsi,quindi se non sei proprio pignolo come quAAAlcuno (il nostro presidente) che si è pure accorto che mancano i bicchierini ( ;-) ),con poco te la cavi.

Eddai,concludi sto affare che ti aspettiamo ai raduni..:party:

Indietro