• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: iscrizioni chiuse! Sei arrivato tardi? Peggio per te!! :-) per info chiedi pure ad Alessandro... :-P

Pernottamento a Riccione: chi-dove-quando?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La mia stanchezza è più che motivata certo voi che venivate da lontano in effetti dovevate essere più crolli di me....:D

Il venerdì mattina è stato un inferno per me poi ho fatto pure tardi e son andato a dormire alle 3di mattina, Ma il sabato mattinata corse per commissioni per la casa, correre a macerata per prendere la ragazza, tornare indietro e far visita hai suoi parenti, traffico pazzesco in autostrada da civitanova m. Fin ad Ancona per allargamento per la terza corsia, pezzo inutile di autostrada da fano a pesaro che ti fa fare un giro allucinante sopra il monte, per poi alla fine arrivare a riccione che uno pensa dai ci maca poco ti trovi un traffico pazzesco in pieno centro che a 500m vedi il tuo albergo ma ci metti 20min per raggiungerlo.

E quando arrivi distrutto in camera ti disperi quando senti la voce candida della tua ragazza che ti dice: "dai Amore andiamo a far shopping all cento commerciale sù non sarai stanco".... E con tutto l'amore possibile mi faccio coraggio mi alzo e cè la porto, sperando che non compri tanta roba, visto che ci son tipo 100e passa negozzi, visto che poi tanto sono io quello che alla mattina del giorno dopo si fá una bella partitina a Tetris per far entrar tutto nel baule della nostra amata Gnu valigie, sacchetti, custodia frangivrnto, copri capotta, ombrello e kit per la pulizia della piccola Mozzarellina con altri miei ciaffi.

Comunque sì mi pento di non aver resistito ancora una oretta per averla trascorsa insieme a voi :(

Spero per la prossima.

Prometto e aggiungo che la mia non presenza sarà bannata a tempo indeterminato;-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro