Permesso, sono un ospite...

mirkomarco

Neo Beetler
Iscritto dal
26 Luglio 2005
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Piacenza
Ciao a tutti mi chiamo mirkomarco e provengo dal forum di maggiolino.it, infatti ho un maggiolone cabrio del 72 ed un maggiolino del 69 ma neanche un NB.

Sono approdato a questo sito grazie alla curiosità che mi contraddistingue ed alle indicazioni del buon Phormula(non so come si faccia chiamare qui).

Detto questo mi trovo bene con i miei vecchietti, ma se un giorno dovessi aver necessità di un'auto "moderna" mi piacerrebbe pensare di prendere un NB.

Sono una persona espansiva e sfrutto ogni occasione per fare nuove conoscenze, infatti se il 17 qualcuno mi avesse fatto uno squillo sarei passato volentieri al vostro ritrovo.

Credo che la cosa che accomuna il mondo dell'old e del new VW sia la passione per un simbolo, per un'ideale, uno stile di vita...per le rotondità;). Questo è lo spunto che può avvicinare i due mondi...sarebbe bello....in altri Paesi è già cosi....

Ok smetto di scivere banalità, ciao a tutti

BENVENUTO!!!!
qui sei nel "futuro"... ma... il cuore mi si allarga sempre vedendo un bel maggiolo....
e come avrai letto nella mia prima NEWS.. il mio sogno fin da ragazzo era di possederne uno... ;)
per quanto riguarda i nostri "meeting" sono ASSOLUTAMENTE aperti a tutti!!!!
percio' tienti pronto per il 25-09-2005 !!!!

Benvenuto tra noi. Come dice il proverbio "Ogni scarrafone (vecchio o nuovo che sia) è bello a mamma sua"... ;) Spero ti troverai bene qui.

Ciao

Che spettacolo!!!!!

Mi piace tanto tanto tanto questa integrazione tra membri dell'MKC e i Gnu. Finalmente accade ciò che ho sempre desiderato!!!

Grazie a te e a tutti i tuoi amici che ci verranno a trovare.
I nostri meeting sono aperti a tutti e "stare insieme" è lo spirito con cui li organizziamo.

Benvenuto!!!!

Anche io spero in un avvicinamento tra i due mondi, anche se credo non sarà facile.

Tra noi "vecchietti" ci sono tanti intolleranti che non vedono di buon occhio la cosa....fatti loro!
Organizzino pure raduni per conto loro in cui si partecipa solo per mettere in bella mostra la macchina e non per vivere una giornata di festa e di interazione con gli altri!

Peace & Love, possibilmente molto love... :)

Molta integrazione e interazione!!! Molto love!!!!! A settembre ci sarà anche moooolto food....

Viva i Turtlen (tortellini x i non bolognesi)

L.

Qui a Piacenza si dice turtei (co la "e" chiusa")

:)

Ciao

CIAO MIRKOMARCO, anche io ti volevo dare il benvenuto,peccato che ti sei iscritto dopo il fantastico raduno di PIACENZA" saresti potuto venire eravamo praticamente a casa tua?
Sara' per la prossima volta!!!

ciao

CRISS:p

ps: Per rimediare........ Potresti venire a Bologna il 25/092005:D

Benvenuto nella comunity Mirco il nostro prossimo evento sarà il 25 9 2005 sarebbe bello avere con noi dei papà beetle perche non vieni anche tu con qualche amico?

Anch'io ho un cabrio del 72. All'inizio facevo un po fatica a digerire il gnu, ma, se lo guardi bene, capisci che non e' plagio, e' solo evoluzione.

Ciao

Dario

cristina ha detto:
CIAO MIRKOMARCO, anche io ti volevo dare il benvenuto,peccato che ti sei iscritto dopo il fantastico raduno di PIACENZA" saresti potuto venire eravamo praticamente a casa tua?
Sara' per la prossima volta!!!

ciao

CRISS

ps: Per rimediare........ Potresti venire a Bologna il 25/092005

Sarei venuto volentieri a fare un giro, ma l'ho saputo soltanto a cose fatte :(

Per BO non so, vediamo come sarò messo con il restauro del berlina 69, forse me lo verniciano a settembre ma lo devo preparare di carrozzeria.

Beati voi che non conoscete la ruggine!:eek:

Ciao

ciao

....ti aspettiamo nn mancare....

cerca di farcela.

benvenuto nel forum

Lau

Esatto, Non Mancare Il 25 Settembre A Bologna, Spargi La Voce, Vecchi E Nuovi Beetle Sono Tutti Benvenuti!!!!! Dobbiamo Essere Almeno 1000 !!!!

Ciao Gianca

old e gnu............insieme

OLD.... E ....GNU .......INSIEME!????!!!!!!!!!!!!!!!!!! sarebbe bello

NIENTE ...........INTEGRALISMO DA................. NOI.............:D

ps
Amici dell'Emilia non potete mancare il 25/09/2005 a Bologna!!! (pensate a coloro che per venire al "meeting" sono disposti a farsi piu' di 350 km!!!!! sola andata) pur di esserci.
Se questo non e' amore per il GNU !!!.......poco ci manca!!!!

ciao
fabio

Indietro