ora coster? meno?

clorinda

Good Beetler
Iscritto dal
13 Giugno 2009
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Pordenone
cari amici,
vi chiamo così anche se non vi ho mai conosciuto di persona, ma mi pare comunque di essere amici visto che vi seguo quasi ogni giorno.>:D<
la domanda che vi pongo può sembrare stupida, e, se lo è, perdonatemi...:o
ma ora che non sarà più in produzione, forse è il momento giusto per acquistarla???
di solito costano meno quando il modello viene rinnovato, o no?:-?
grazie per la pazienza!;-)
ciao a tutti!:D

Ciao Clorinda,protebbe essere come dici tu...:rolleyes:..Di solito quando un modello esce di produzione c'e' un forte sconto . sulle auto "rimaste invendute...Ma noi abbiamo una Gnu.....un'auto unica nel suo genere:-" non so se sara' cosi.... se vedi i vecchi Maggiolini o Maggioloni degl'anni 70 valgono ancora una ..cifra...

ps
certo che siamo amici....sarebbe anche bello "averti" a qualche meeting.....:-"

che facciamo ti aspettiamo?:D

ciao

Ciao! Non sono un grande esperto di vendite ma... provo a fare qualche pronostichello:D.
Allora: se fossimo negli States probabilmente sarebbe come dici tu, visto che da loro la GNU è stata un'auto modaiola e di successo e, probabilmente, la nuova è parecchio attesa.
Da noi il discorso è un pochino diverso: la GNU qui sì è guadagnata la fetta di mercato rappresentata da chi sceglie una macchina col cuore più che con la testa. Come dice Quattruruote su uno speciale dedicato al Maggiolino
La nuova VW [la GNU] volle esibire una concezione senza tempo e non apparve al pubblico come una versione evoluta di un passato nostalgico, bensì come il seguito di un affare di cuore fra l'uomo e l'automobile.
Perciò la flessione dei prezzi potrebbe non esserci, tutto sommato, visto che si tratta già di un'auto da amatori. Probabilmente quelle che verranno vendute un po' più a buon mercato saranno le coupé TDI e/o le millesei, visto che ce ne sono parecchie. Le cabro... beh, quelle non credo perderanno un centesimo.

Se hai voglia di girare un po', le chilometri-zero non mancano! E poi, secondo me, magari non te la regalano ma davvero, una volta che ce l'hai, ti ripaga di tutto quello che ci hai speso con un sorriso tutte le volte che ci sali:).
Speriamo di saperti presto su una GNU!

Indietro