Oggi contratto della GNU!!!

alelag

Neo Beetler
Iscritto dal
3 Giugno 2006
Modello
New Beetle
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
blu laser met (Y3)
Zona
Catania
Eccomi!!!Ci sono anch'io nella grande famiglia!!Oggi ho firmato il contratto della mia "botolina"! Me la consegneranno a settembre! Non appena me la consegnano voglio avere il piacere di partecipare ad uno dei fantastici incontri...per far conoscere a tutti gli GNU la mia "botolina"!! A prestissimo...Alex:D

Un "sinuoso" BenveGNUto direttamente dal veneto! >:D<

felice di leggerti!!!! Ecco che riesco a parlare con un fratello GNU!!! Spero di poter corrispondere presto con tutti voi! Un grandissimo abbraccio.....>:D<

P.S. una curiosità: hai mai visto lo GNU colore Blu Lazer? Vorrei capire che effetto dia visivamente con questo nuovo colore (dato che è il colore che ho ordinato, scegliendolo squallidamente da un cartoncino dalla gamma colori....)
Grazie:confused:

Benvegnuto tra noi!!!!!!!!!

BENVENUTO ALELAG, allora ci contiamo ti aspettiamo al prossimo meeting!!!:D

ciao

Benvenuto alla botolina e...a te!
Ricordo molto bene l'emozione del momento della firma!
Complimenti, ottima scelta!

che attesa....

E' davvero un'emozione fantastica!!!!ma non potete immaginare quanto sia estenuante l'attesa!!!!!e mancano ancora tre mesi!!!!:confused: :confused:
toglietemi una curiosità.....ma è vero che esistono delle funzioni nascoste nei nostri GNU che possono essere impostate dalle off.ne volks? se si......quali sono?ho letto in un altra conversazione dello specchietto retrovisore che si abbassa quando si mette la retromarcia.....è davvero possibile? ce ne sono delle altre?
grazie a tutti.:D

aelag..vai a vedere nell'altro 3d
comunque qualcuno dice di no altri di si.... il mio Volks mi ha confermato un po' di tempo fa della storia della chiusura automatica, dopo avere aperto le porte al superamento di una certa velocita' (mi pare 15kmh).
Quella degli specchietti non saprei...

E' Nata!

oggi ho chiamato la Volks e mi hanno confermato che la mia "botolina" è già nata...più esattamente è stata prodotta giorno 07/07 (che bel giorno).....
mi hanno inoltre informato che in questo momento si trova sulla nave pronta per raggiungermi!!!!!!!!!!!!:D :D
Che figata!!!!!!sta arrivando!!!!!!!!!!!

Anche se la consegna rimane comunque prevista per metà settembre.......:-?
E' mai possibile che passa tutto questo tempo per arrivare qui in Italia??? se qualcuno sa darmi qualche chiarimento ne sarei felice!!!!
Un abbraccio a tutti>:D< !!!

benvenuto anche dal sottoscritto!!!!!!!!!

ciao!!!

>:D<
benvenuto tra noi!!

ti aspettiamo ai prossimi meeting..non mancare!

Lau

airwalk23 ha detto:
Benvenuto nella comunità

Non mi è chiaro... ma con un messaggio postato, dai il benvenuto a lui o a te stesso? :D:D
Comunque sia, benvenuti ad entrambi! ;)

alelag ha detto:
oggi ho chiamato la Volks e mi hanno confermato che la mia "botolina" è già nata...più esattamente è stata prodotta giorno 07/07 (che bel giorno).....
mi hanno inoltre informato che in questo momento si trova sulla nave pronta per raggiungermi!!!!!!!!!!!!:D
Che figata!!!!!!sta arrivando!!!!!!!!!!!

Anche se la consegna rimane comunque prevista per metà settembre.......:-?
E' mai possibile che passa tutto questo tempo per arrivare qui in Italia??? se qualcuno sa darmi qualche chiarimento ne sarei felice!!!!
Un abbraccio a tutti !!!

Benvenuto anche da me.. io ho firmato il contrato di aquisto della mia quel giorno li.. (una occasione del 2000)

Tanti piacere con tua "choupette" :D

Indietro