Nuovo utente dal Piemonte

lukino82

Pre Beetler
Iscritto dal
13 Aprile 2019
Modello
New Beetle
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
giallo girasole (T1)
Zona
Novara
Buonasera a tutti, mi chiamo Luca ho 36 anni, lavoro in ambito qualità nel settore aeronautico e scrivo dalla zona dei laghi piemontese, più precisamente tra Lago d'Orta e Lago Maggiore. Ho acquistato il New Beetle 1.9 TDI restyling giallo girasole di Zefa e Cristina. Spero che mi accompagni in una lunga avventura.

Ben arrivato! Direi ottima scelta per modello e colore, ora non ti resta che partecipare ai nostri raduni, un po' di colore non guasta mai! Postaci qualche foto dai.

Ciao Luca e ben arrivato! Se la tratti con amore e con le dovute cure vedrai che saprà ripagarti e accompagnarti per un lunghissimo tempo!

Le date dei raduni sono già fissate e visibili in homepage! Ti aspettiamo e con te la giallona che vuole sicuramente proseguire nella tradizione!!

Benvenuto Luca
e complimenti per l'acquisto, buon divertimento con la "gialla" e manda un po di foto in mezzo ai paesaggi piemontesi!

Ti aspettiamo ai prossimi raduni in compagnia della tua New:party:

Benvenuto Luca nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao e Benvenuto tra di noi,dunque sei andato su un acquisto sicuro;-),bene allora non ti resta che partecipare ai raduni organizzati dal Club,a presto ciao!;-)

Ciao Luca,
Benvenuto ottimo acquisto e non posso che quotare a pieno Maffi!!!
Dunque a prestissimo, il Raduno è alle porte.

Buongiorno a tutti ragazzi. Grazie del caloroso benvenuto e a breve farò seguire qualche prova fotografica.

Perfetto !
E noi restiamo in attesa delle foto :D
Buona navigazione:)

Indietro