Nuovo iscritto dalla Sicilia

gigigi68

Pre Beetler
Iscritto dal
11 Febbraio 2017
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
nero (A1)
Zona
Siracusa
Ciao a tutti ragazzi,sono Luigi e anche se lontano mi sento di far parte del vostro club . Adoro le New Beetle e penso che voi sappiate di cosa parlo. Ovviamente ho personalizzato la mia personalmente in ogni dettaglio senza alcun aiuto da professionisti . Un abbraccio a tutti voi e spero di essere presente ai vostri raduni .. Ciaoo:p:p:p

Benvenuto tra noi Luigi! Dai posta qualche foto della.tua new!

Benvenuto Luigi :)

ma che bella la Sicilia, sarai anche lontano (dall'Emilia un pochino), ma vivi in una regione veramente bellissima >:D<

Posta un po di foto del tuo gioiellino e racconta magari, quante cose hai imparato a fare per prenderti cura di lei:nerd:

Buona permanenza in questo forum, ricchissimo di argomenti che di certo potranno esserti utili con la tua New Beetle....vedrai quanto si impara qui>:D<

Benvenuto Luigi !!!!
sono quelli con questo entusiasmo che ci piacciono !!!!
i km. son tanti, ma la passione annulla qualunque distanza . Facci vedere qualche foto del tuo gioiello!!!

Ciao Luigi!! Ma che bello questo entusiasmo!

Sarà che hai preso la rincorsa per 4 anni prima di presentarti:D

Benvenuto nel forum!

Una precisazione: essere iscritto al forum è condizione necessaria per partecipare ai raduni e per diventare eventualmente (ma non obbligatoriamente) socio del Club.
A questo proposito puoi trovare tutte le indicazioni in homepage, nella colonna di sinistra.
I soci del Club oltre alla possibilità di far parte di questa grande famiglia, hanno accesso ad alcune aree riservate (come per esempio quelle del fai da te) ed altre iniziative dedicate.

Comunque sia, nel forum troverai già moltissime informazioni utili!

Dai raccontaci qualcosa di più della tua new e posta qualche foto!

benvenuto Luigi. Un saluto anche da parte mia.

Benvenuto in famiglia Luigi :D :D

...Ovviamente ho personalizzato la mia personalmente in ogni dettaglio senza alcun aiuto da professionisti.....
Benvenuto Luigi... mi hai incuriosito... quindi postaci qualche dettaglio delle tue personalizzazioni... penso che altri soci apprezzeranno :)

Benvenuto Luigi nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Indietro