• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Nuovo ingresso

stepas

Pre Beetler
Iscritto dal
4 Ottobre 2025
Modello
New Beetle
Anno
2001
Motore
2.0 115cv
Colore
bianco campanella (R6)
Zona
Verona
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, sono di Verona e sono appena entrato in possesso di una New Beetle del 2001, bianca, 2000cc e con cambio automatico.
Vorrei partecipare a qualche raduno con l'auto e quindi sono intenzionato a ripristinare al meglio l'auto (anche se devo essere sincero è in ottimo stato e con soli 107.000 Km all'attivo).
Ringrazio fin da subito tutti per rispondere alle mie domande che inserirò nel forum e a presto per ulteriori news

Ciao Stefano, non potevi capitare in un posto migliore. Ti rivolgo il mio saluto di benvenuto.
Ciao, a presto.

Ciao Stefano, benvenuto tra noi… ti aspettiamo nei prossimi raduni del 2026

Ciao e benvenuto con noi. Avrai qualche mese per fare trucco e parrucco alla tua bella per presentarcela al prossimo raduno del 2026, con tutte le sue splendide curve

Benvenuto e buona permanenza tra noi!
Complimenti per l'acquisto, aspettiamo una foto della tua bella!

Benvenuto Stefano
Ben felici che tu abbia trovato la New beetle giusta per te... anzi sarà stata lei a trovare te...lo sai ?
Ahahahah
Adesso aspettiamo solo qualche foto e poi tieni d' occhio il forum, quando sarà il momento troverai le date dei prossimi raduni!

Benvenuto Stefano nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Indietro