Nuovo ingresso.

grisu72

Pre Beetler
Iscritto dal
13 Dicembre 2020
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Siena
Buongiorno a tutti,grazie per avermi accettato!
mi chiamo Massimiliano e vivo in Toscana,ho 48 anni e quando ne avevo solo 28, acquistai nuova una new beetle diesel, nera, bellissima..l'ho tenuta due anni e poi ho cominciato a mettere al mondo figli e purtroppo ho venduto l'auto perché mi serviva spazio!..ne ho avute molte di auto,tutte comprate con razionalità secondo le esigenze del momento e vendute sempre senza rimpianti.Ma quella l'avevo comprata con il cuore e lei ci ha lasciato il segno..adesso i figli sono cresciuti e ho voglia di riprenderne una,usata da spendere poco per poi ricondizionarla un po' e tenermela finché sono vivo.
Vorrei approfittare del forum per togliermi i dubbi che ho
così da non sbagliare l'acquisto.
Grazie a tutti in anticipo.

La new è proprio un auto che lascia il segno, siamo ben lieti di aiutarti e darti le dritte per la tua futura new entry. Intanto benvenuto nella nostra community.

Buongiorno Massimiliano e Ben arrivato nel Forum!

Speriamo che tu possa realizzare presto il tuo desiderio.:D

Per i consigli sugli acquisti c'è una sezione dedicata. Prova a leggere un pò di discussioni, vedrai che a seconda di cabriolet o coupé le cose da verificare sono più o meno sempre le stesse (almeno quelle essenziali) per fare un acquisto consapevole.:nerd:

https://www.newbeetleclubitalia.it/59-new-beetle-consigli-per-l-acquisto

A presto e Buona permanenza nel forum;-)

Benvenuto Massimiliano :)

bella la storia che ci hai raccontato, soprattutto la New Beetle che ti è rimasta nel cuore, per un po ha giustamente lasciato posto alla tua bella famiglia e adesso che i figli son cresciuti, è tornata a galla la voglia di New Beetle>:D<

Dai, dai cerca la vostra nuova New Beetle, poi magari fai un pensiero alla cabrio così ve la godete come foste ragazzi ventenni :cool:

Ciao Massimiliano, ti auguro di trovare al più presto la tua bella New Beetle :D ;-)

Massimiliano, benvenuto in questa GRANDE “Beetle Family” >:D<
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle, che ti aiuteranno nella ricerca.
Tienici aggiornati sulla tua ricerca.

Benvenuto Massimiliano nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Presa!

L'ho ricomprata!....ho preso la mia "nuova" new Beetle, è bellissima!..ha 17 anni ma è in gran forma...un saluto a tutti!

Buongiorno Massimiliano. Bene, bel colpo. Ma dicci qualcosa di più del nuovo acquisto. Descrivicela un po’ e magari posta una sua foto in modo che possiamo gioire con te e per te.
Un saluto a te e a tutti gli amici del forum.

Grande benissimo !!!!

Allora adesso non ti resta altro che condividere un po di foto della tua bella >:D<

Sarai strafelice:party:

Ottimo! Mi unisco agli altri, facci vedere qualche foto!

New Beetle 1.9 101 CV 2004 ..versione speciale "Miami"

Grazie!.. è una 1.9 TDI 101 CV del 2004, versione speciale "Miami" km spero effettivi 168.000 ,colore grigio(la cercavo nera come la mia prima) ma forse alle soglie dei 50 anni il grigio di addice di più..dentro è davvero in ottime condizioni e anche fuori.. per il resto ha tutti i difetti noti (cielo da rifare,chiusure centralizzate difettose,pannelli porte da rifare,maniglia cassettino rotta),ma il bello sarà proprio sistemarla piano piano!

attachment.php

attachment.php

attachment.php

Beh, vista in foto la tua “freccia d’argento” si presenta bene. Per il resto, i difettucci mi sembra siano tutti risolvibili e, come dici tu, piano piano e divertendosi. La soddisfazione è tutta lì.
Ciao Massimiliano.

Bene! Un toscano in più al prossimo raduno :D

Benfatta! Complimenti!

Ma quali auto sono ancora così belle dopo 17 anni ?
Secondo me ben poche !:nerd:

Poi i difettucci li metterai a posto, questo forum è qui anche per questo, per condividere le proprie esperienze ed aiutare gli amici del forum a prendersi cura delle proprie belle>:D<

Benvenuto nel gruppo:D

Benvenuto, e buona permanenza

O bravo citto !!!

Allora....siccome io ai raduni parlo sempre bene dei toscani, in particolar modo di quelli come me della provincia di Siena, ti prego, non mi fa fa’ figure cacine .......niente parolacce, vestiti ammodino, gnamo su...facciamoli vede’ chi siamo......

Indietro