• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Nuovo Gnu KITE...sono arrivato

sellabagia

Pre Beetler
Iscritto dal
26 Maggio 2008
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Milano
Ciao a tutti
sono da poco diventato possessore di una stupenda gnu kite.... mi sembra fantastica l'unico problema e' che ho il manuale di uso e manutenzione.... in tedesco!!!

Vorrei sapere la KITE che cosa offre in piu' delle altre? ho scoperto il lettore MP3 (il vecchio proprietario non lo sapeva neanche) c'e' un porta telefono.. ma come funziona? che impianto audio ha?

Grazie a tutti.... ci conosceremo presto!
ciao
Vince

Intanto benvegnuto! >:D<

Beh, per le tue domande ti consiglio "vivamente" il tasto ricerca (in alto a destra) e vedrai che come per magia troverai tutte le risposte...anche perchè sono argomenti già trattati in passato...buona navigazione!!! ;-)

>:D<ciao e benvegnuto>:D<

>:D<ciao ciao...

Ben arrivato Vince>:D< segui i consigli che ti hanno dato gl'altri.Nel tasto ricerca troverai sicuramente molt informazioni sul "Kite"

Ti aspettiamo dal "vivo" ai nostri incontri

ciao

trovate le risposte che cercavo ;)
ora devo solo cercare un autoricambi che abbia il supporto da attaccare alla famigerata basetta porta telefono...magari la faccio diventare porta biscotti!!!

Ciao Vince benve"gnu"to.

PS per il libretto italiano lo puoi trovare e scaricare su internet se ritrovo il link te lo posto.

Indietro