nuovo arrivato

gianluca89

Neo Beetler
Iscritto dal
15 Gennaio 2010
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.6 102cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Rimini
salve a tuuti mi chiamo gianluca e sono un nuovo iscritto, sono possessore di una new beetle cabrio limited red edition. un saluto a tutti!

>:D< ciao Gianluca benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Complimenti per la tua bella GNU 8->....

Ti ricordo che se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA...
basta che inserisci il CAP nel tuo profilo ;-)

Tu lo sai vero che a Rimini abita uno dei componenti dello STAFF :rolleyes:
Molto probabilmente avrai anche già visto la sua bella GNU scorazzare scapottata lungo le strade di Rimini :D....
Grazie a Lucio siamo riusciti ad organizzare questo meeting: 25-09-2011 - Gnu On The Water 2011
proprio nella tua città !!!!

ciao ciao....

E come mai...

E come mai io non ho mai visto questa RLE con quei particolarissimi cerchi in giro?! :confused:

Ciao Gianluca! >:D<
Io sono Lucio e sono tuo concittadino. BenveGNUto!

Se vedi una cabrio grigia con capotte beige sono sicuramente io, quindi, se puoi fermati che ci salutiamo, altrimenti sfanala! ;-)

:D BenveGnuto tra noi Gianluca :D

Rimini? urca la stessa città del nostro caro amico Lucio, sei in buone mani;-)

Complimenti per la bella vettura.;-)
Ora attendiamo con impazienza altri scatti, magari un bel primo piano dei tuoi cerchi.;)
Ti passo il link dove potrai inserirle:Quando ne avrai il temo: Le Foto dei Membri! - Galleria da creare così un tuo book fotografico.8->

BenveGNUto! E buona permanenza!>:D<

Grazie a tutti ragazzi, veramente molto gentili, questo Lucio che mi dite voi non lo conosco.. ma avrei piacere di conoscerlo se mi capita!
la new beetle grigia con cappotta grigia quà a rimini ne ho già vista qualcuna 2 o 3, non saprei.
i cerchioni non sono della Com4wheels, è una marca tedesca, in italia non esiste, monta quei cerchioni li perchè è d' importazione dalle germania, era del rappresentante che lavorava alla vw di Wolfsburg, infatti e stata costruita là nel 2006, io lo comperata nel maggio 2009.

ciao benvenuto
torna a scriverci !>:D<

salve a tutti, e da un po che non scrivo, avrei bisogno di una delucidazione.
il mio new beetle è un 1.6, e normale che circa ogni 10000/12000km c'è da riempire il serbatoio dell olio?? l' officina autorizzata vw mi ha detto che è normale, aspetto conferme di possessori NB 1.6. grazie

Ricerca...

Ciao e buone feste!

salve a tutti, e da un po che non scrivo, avrei bisogno di una delucidazione.
Basta che cerchi le discussioni relative all'olio motore: troverai tutte le delucidazioni di cui hai bisogno;-).
Grazie per la collaborazione:rolleyes:.

Indietro