Nuovo appassionato

eughenio

Pre Beetler
Iscritto dal
13 Novembre 2018
Modello
Beetle cabrio
Anno
2013
Motore
1.6 tdi 105cv
Colore
nero (A1)
Zona
Brescia
Buonasera a tutti, mi chiamo Eugenio e abito a Desenzano sul lago di Garda. Circa 3 mesi få ho coronato il sogno MAGGIOLINO Cabrio. Sono veramente contento della vettura. Mi piacerebbe partecipare ai raduni che organizzerete.

Ciao e Benvenuto sul Forum del New Beetle Club,gia' sei a buon punto.........mi spiego:l'auto ce l'hai la felicita' di averla e guidarla pure non ti manca nulla per partecipare ai raduni,a giorni si apriranno le iscrizioni per il primo raduno dell'anno, resta aggiornato sul Forum e se ti va ti aspettiamo per conoscerti di persona,a presto ciao!!!

Benvenuto Eugenio! Raduno di primavera quasi pronto in tutti i dettagli! Seguici e scoprirai che sarà un'occasione speciale per presentarci il tuo cabrio! ;-):party:

Benarrivato Eugenio!!

Condividiamo il tuo entusiasmo e la tua voglia di raduno! Quello di primavera è vicino!

Dai raccontaci qualcosa di più della tua new e posta qualche foto!

A presto!

Benvenuto Eugenio nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Vado controcorrente..

Vado controcorrente....purtroppo raduni dalle tue parti non ne facciamo mai, dovrai rassegnarti a fare decine e decine di centimetri....:D:D:D:D peccato....
p.s. Benvenuto in famiglia, a presto...

Benvenuto Eugenio e complimenti per l'acquisto, lì sul lago poi, sarai poco invidiato mentre sfili con il cabrio;-)

Adesso però è il caso di postare qualche foto e come ti hanno già scritto, di annotarti il week end del 6 e 7 aprile per il raduno in Toscana ! Non potete mancare:party:

Vi ringrazio per il BENVENUTO.
Ora sono in ufficio e non ho con me il mitico MAGGIOLINO , ma stasera quando torno farò qualche foto e le posterò..
GRAZIE a tutti ......

Ciao Eugenio,
Benvenuto ed immagino che ormai stai scaldando il motore per il 43° Raduno!

E' per quello che non ci posti le foto???:D:D:D:D:D

Ci presenti il tuo maggiolino direttamente per l'evento?

Buongiorno,
Scusate se non ho postato subito le foto.

Molto bella
soprattutto l'abbinamento dei colori degli interni:)

Davvero complimenti! A me ispirano i cerchi! Belli!

Decisamente interessante.....

Trattasi della serie speciale anni 50... o qualcosa di simile... :-?

Buona domenica a tutti.
Come accennava Ale ê la serie 50s.
Bellissime le foto del raduno complimenti a tutti.
Vedendole il rammarico di non essere stato presente, per motivi lavorativi, cresce sempre più..

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo , c é già qualche rumore sulla località scelta per il raduno di luglio?

Davvero bella, serie 50's, ti aspettiamo, non mancare al prox raduno.

Indietro