Nuove Registrazioni: Consiglio pratico per il webmaster

notturno

Mega Beetler
Iscritto dal
5 Luglio 2006
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero (A1)
Zona
Vicenza
io ho avuto grandi problemi con l'iscrizione perche' probabilmente ho scritto al primo tentativo l'indirizzo della mia mail sbagliato ed in seguito tutti i conseguenti tentativi sono stati respinti !!! ho dovuto scrivere mail a tutti gli indirizzi che ho trovato nel forum degli annunci economici nella speranza che qualche utente gentile mi dasse l'indirizzo del webmaster !!! credo che sia molto utile mettere un indirizzo webmaster nella homepage del sito in maniera che chi ha dei problemi con la registrazione possa chiedere aiuto ad un responsabile in quanto gli indirizzi sono visualizzabili solo ad iscrizione effettuata !!! grazie per l'attenzione e ...alla prossima !!!>:D<

Ultima modifica:
notturno ha detto:
io ho avuto grandi problemi con l'iscrizione perche' probabilmente ho scritto al primo tentativo l'indirizzo della mia mail sbagliato ed in seguito tutti i conseguenti tentativi sono stati respinti !!!
bhe questo purtroppo e' il primo step di una registrazione....
se sbagli quello tutto diventa impossibile ;)

notturno ha detto:
credo che sia molto utile mettere un indirizzo webmaster nella homepage del sito in maniera che chi ha dei problemi con la registrazione possa chiedere aiuto ad un responsabile in quanto gli indirizzi sono visualizzabili solo ad iscrizione effettuata !!! grazie per l'attenzione e ...alla prossima !!!>:D<
In fondo alla pagina..... "Contatti" ;)
magari inserendo il proprio E-mail... cosi si puo essere contatti....

PS: se il primo che ha questo problema in un anno di vita... in ogni caso il post e' utile cosi uno se si trova in difficolta sa cosa fare ora :)

ok adesso ho capito come si fa ! ad ogni modo in un anno di vita sono l'unico ad avere evidenziato questo problema perche' probabilmente davanti a questa difficolta' forse sono stato uno dei pochi ( non credo di essere l'unico impedito del web....) che non si e' arreso ed ha cercato in tutte le maniere di trovare un contatto no?;-) ad ogni modo tutto e' bene cio' che finisce bene !!! ora sono dei vosrti !!! grazie ancora !!!>:D< >:D< >:D<

Indietro