Nuova arrivata in famiglia: 500

carlo

Ultra Beetler
Ex Socio
Iscritto dal
12 Novembre 2010
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
1.6 102cv
Colore
nero (A1)
Zona
Lecco
Da ieri Herbiuccio ha una nuova compagna di garage...
arrivata un po' a sopresa grazie alla super promozione dello scorso aprile.

Gnubittol Community

Gnubittol Community

Per ora vanno molto d'accordo.

Certo, magari uno Gnu cabrio era ancora meglio, ma a due Gnu non se ci arriveremo mai... Vedremo :-".

Comunque, anche senza avere una Gnu scapottata, si può avere una Gnu e una scapottata :D

Gnu + 500

Complimenti per l'acquisto....;-)

Anche a me la 500 piace molto e devo dire che l'accoppiate GNU-500 ci stà veramente bene 8-> :cool:

anche se però la GNU ha quel qualcosa in più.... (oltre allo spazio) :D :-" :p

ciao ciao...

Bella coppia veramente! Complimenti!;-)

Grazie :)

Comunque sono d’accordo sul “qualcosa in più” delle Gnu, specie a livello immateriale:

per quanto la 500 sia, fra le auto attuali, una di quelle con più “anima”, bisogna ammettere che non c’è paragone con la Gnu… Basta vedere cosa succede qui sul forum per capire che tempeste di emozioni sa generare!! ;)

Ottima scelta Gnu + 500 anch'io ho la stessa combinazione nel box:D anche se al contrario della tua.. gnu cabrio cinquino chiuso...

La gnu non si discute si ama....:-" ma anche il cinquino ha il suo fascino....>:D< e se ne hanno vendute 500 mila in pochi anni..un motivo ci sara''...non e' solo moda...

ciao

Beh, Carlo, complimenti! :eek:
Bella la 500 cabrio!
Ora non avrai che l'imbarazzo della scelta... anche se propenderai comunque sulla berlina penso... :D ;-)

complimenti per l'acquisto e per la promozione!
torna a scriverci

Grazie :)

In effetti Gnu-500 è un buon abbinamento, anche se ovviamente essendoci dieci anni di differenza fra l'una e l'altra il concetto di "auto retrò" è assai cambiato, dal retro-futuristico molto minimalista della Gnu a quello più nostalgico e bizantino (e pieno di cromature) di Mini e 500.
Ma è sopratutto l'aspetto tondeggiante e il muso sorridente ad accomunarle, oltre ovviamente al ruolo di "auto del popolo" delle loro nonne.

Sono comunque contento che l'abbiamo presa aperta e automatica, così si differenzia molto nell'utilizzo dalla Gnu e non ne soffre troppo l'impari concorrenza estetica. D'altra parte, se non ci fosse stata l'offerta su quella aperta e la necessità di prendere un'auto col cambio automatico, non l'avremmo presa, quindi è andata proprio bene!

E poi è dai tempi della Y elefantino Blu che il nostro Herbiuccio non aveva una compagna di garage degna di fargli da spalla...

Piuttosto, mi rendo conto solo ora di aver forse chiuso per sempre col mondo dell'auto: chi avrà mai il coraggio di sostituirle queste due :D ??
Quando ti guardano con i loro occhioni:o... Ho già capito che vogliono passare d'epoca entrambe :-"...

bellissimo new beetle e 500 :)

Indietro