• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: iscrizioni chiuse! Sei arrivato tardi? Peggio per te!! :-) per info chiedi pure ad Alessandro... :-P

non so dov'? il raduno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jian73

Good Beetler
Iscritto dal
16 Novembre 2014
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
1.6 102cv
Colore
altro
Zona
Milano
Buongiorno a tutti mi piacerebbe dove si farà il raduno di primavera?:o

Chissà chi lo sa!!!!!

.....e come già detto altre volte.......ciò che conta, scoprirai, che non è il "Dove"....ma il "Quando" ! Le macchine, il luogo sono solo il pretesto per ritrovrsi, per ritrovare amici spettacolari....... Ho partecipato, dubbioso, al primo raduno perché era qui,vicino casa......"se mi rompo, torno a casa"..... Ora guardo solo la data e chiedo le ferie al lavoro.......
Vieni e non te ne pentirai.....

grazie per le risposte ma dove sono curioso essendo di milano?8->

Ringrazi per le risposte, ma senza leggerle? :D:D
Nella seconda (qyuella di fabryvet) è spiegato bene... ;-)

Visto che lo sai non fai prima a dirmelo?????? Dal mio Cell non mi dice dove si svolge altrimenti non avrei riposto la domanda!!!!!!riferito a te mc......:D:D

Visto che lo sai non fai prima a dirmelo?????? Dal mio Cell non mi dice dove si svolge altrimenti non avrei riposto la domanda!!!!!!riferito a te mc......:D:D

:D:D:D....e chi lo sa??. Giuro...ancora non lo sa nessuno......abbiamo ancora qualche settimana per giocare ad indovinare. ...Tanto, cosa cambia?? Si,sa che è nel centro-nord......da Milano, o fare 200 km. verso est, verso ovest o verso sud...cosa cambia se hai la certezza di passare un paio di giornate indimenticabili? ???

DAI......NON DELUDERE LA TUA NEW BEETLE : VIENI AL RADUNOOOOOO!!!!!!! :):):)

Visto che lo sai non fai prima a dirmelo?????? Dal mio Cell non mi dice dove si svolge altrimenti non avrei riposto la domanda!!!!!!

Ma ci sei o ci fai? :D:D:D Verrebbe da suggerirti di provare a cambiare cellulare! :D:D:D

Grazie della citazione... ;-)
Ma come fai ad avere letto la mia risposta e non quella appena sotto la tua prima domanda? ;-)

Se sapessi il luogo del raduno sarei il presidente del Club... e non lo sono, giuro! :cool::nerd:

Gian, il problema non è che non te lo vogliamo dire, è che ancora non si sa la meta.
La conosce solo il presidente e le sue 'scorte veline'.

Fabry ti ha indirizzato nella discussione apposita dove danno suggerimenti (non facili) su dove si svolge il prossimo raduno.

Ma non temere, non dicono la destinazione il giorno prima, ma con largo anticipo.

Io abito molto più lontano da te e questo non è un problema..

A presto...

Bene....ora che il luogo del raduno è stato svelato e la tua curiosità soddisfatta......potrai aggregarti a noi !!! Milano - Modena....una passeggiata !!!:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro