non mi sono presentato

luisella

Good Beetler
Iscritto dal
27 Giugno 2007
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
rosso salsa (4Y)
Zona
Perugia
ciao a tutti, non mi sono mai presentato quindi rimedio subito
strafelice possessore di gnu rossa cabrio con capote bianca
bellissima (ma capote impossibile da tenere pulita)
fa lo stesso, è bellissima anche sporca.

>:D<BenveGNUto... color-collega:D!
Finalmente hai cominciato a scrivere: sono passati più di tre anni dalla tua iscrizione:eek:! Fa lo stesso: meglio tardi che mai;-).
Ed ora Tamburino non è più sola ad essere rosso salsa:cool:... Ma con capote bianca intendi il grigio flanella oppure il beige luna? (Quest'ultimo è il colore degli interni nel tuo avatar). Mi sembra che neppure la Triple White avesse la capote bianca, ma "solo" Carrozzeria, sedili e copri-capote...

Potresti registrarti sulla nostra mappa, se ne hai voglia, e postare qualche foto in galleria;-).

intendo beige (effettivamente non è bianca...)
la fotina è uguale alla mia anche se non è la mia Luisella in persona...

PS effettivamente ci ho messo un pò a scrivere qualcosa, d'altronde come leggo nel mio profilo sino un neo gnubitter timido...

:D BenveGnuta tra noi Luisella :D

Complimenti per la tua bella Gnu rossa salsa con gli interni beige; trovo che sia un bel mix di colore.8->

Per l'inconvegnente della capote non disperare, se userai il tasto Ricerca posto in alto a desta troverai la discussione idonea dove si parlerà su come tenerla bella linda e pinta.;-)

Ultima modifica:
:-? nome femminile ma parli in maschile :-?

Mi sa tanto che la GNU non è tua ma della moglie/fidanzata :D

comunque:

>:D< ciao e benveGNUti in questa grande famiglia >:D<

Complimenti per l'acquisto 8->

ciao ciao...

il nome è femminile perché è il nome della macchina... l'ho battezzata Luisella...:)

Hups!:o all'ora BenveGnuto tra noi.;-)

BenveGNUti a te e alla tua Luisella! >:D<
Resta con noi, girovaga pure per il forum: rimarrai aggiornato su tutti gli eventi del 2011 per partecipare se vorrai... e farci ammirare la Luisella vicino a suo fratello Tamburino (eh Lorenzo?! :-")!

Buona permanenza! ;-)

Indietro