Non dimenticare mai le proprie passioni

drrouges

Pre Beetler
Iscritto dal
18 Agosto 2023
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
1.6 101cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Roma
Buongiorno! Mi chiamo Andrea. Nel 1985, a 18 anni, come prima macchina mio padre mi regalò un maggiolone cabriolet bianco con cappotta nera del 1973. Purtroppo la dovetti vendere con grande dolore dopo un po’ di anni perché volevo andare a vivere all’estero e mi serviva il denaro. L’avevo chiamata Cabriolella e sono rimasti nel mio cuore i ricordi delle scorribande nelle notti estive o sotto la pioggia, scappottati con gli ombrelli, in compagnia di amici in una meravigliosa Roma degli anni ‘80. Nonostante nel frattempo abbia avuto altre macchine belle (una ds Citroen del 1969 semi automatica e una Fiat 850 spider del 1967) la passione per questa splendida creatura non mi è mai passata. Ora, a quasi 60 anni, ho deciso di assecondare questo mio amore ed ho comprato una meravigliosa NB cabriolet blu del 2003. La gioia nel guidarla è straordinaria ed ho il grande piacere di rinnovare i ricordi di quando ero giovane ora con mia moglie o i miei figli in una caotica Roma di oggi.
Sono molto felice di essere stato ammesso nel club per poter condividere con nuovi amici una passione comune ed incontrarci tutti insieme in qualche località di questa bellissima Italia!
Grazie quindi a Newbeetleclubitalia per aver creato questo fantastico gruppo!
Spero di vedervi di persona presto!!
Andrea

Benvenuto Andrea nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Buongiorno Andrea, un saluto di benvenuto nel forum anche da parte mia.

Benvenuto tra noi Andrea!
Complimenti per l'acquisto.
Ora ti sei iscritto al forum, ed è bello condividere la passione per un auto di tutto rispetto.
Ti aspettiamo ai raduni! A presto!

Benvenuto Andrea! Che bella presentazione! Ora devi solo postare qualche foto insieme alla tua new!

Forse si è generata un po' di confusione, però... in questo momento sei registrato al forum, non sei un socio del Club.

Essere iscritto al forum è condizione necessaria per partecipare ai raduni e per diventare eventualmente (ma non obbligatoriamente) socio del Club.
A questo proposito puoi trovare tutte le indicazioni in homepage, nella colonna di sinistra.

Comunque sia, nel forum troverai già moltissime informazioni utili!
I soci del Club oltre alla possibilità di far parte di questa grande famiglia, hanno accesso ad alcune aree riservate (come per esempio quelle del fai da te) ed altre iniziative dedicate.

Buona permanenza nel forum!

Benvenuto Andrea, ottima presentazione

Benvenuto Andrea, splendida presentazione!
Anche noi siamo neo iscritti e stiamo muovendo i primi passi in questa "appassionata" comunità.

A presto
angelo

Benvenuto Andrea
Bellissima presentazione, quasi commovente.
Come diceva la canzone....certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano.... evviva
Dai posta qualche foto, anche della vecchietta se ne hai ancora.
E adesso buon divertimento con la tua bella famiglia.

Indietro