No comment...

fabryvet

Staff dal 2014 al 2023 Moderatore dal 2012
Socio 2026
Supporto Freelances
Iscritto dal
6 Agosto 2007
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
blu laser met (Y3)
Zona
Pisa
Vista ieri mattina dal mio carrozziere...
Mi sono chiesto più volte come reagirei nel caso sorprendessi qualcuno a fare un lavorino del genere sulla mia auto... (per altro senza "dedica" l'hanno già fatto sull'Audi con 4 mesi di vita...).
Oltre alla "dedica", l'auto immortalata aveva anche il giro completo e una bella S sul tetto...
Mi sbilancio anche sul fatto che potrebbe trattarsi di un'affare sentimentale... :-"
PIC130620000.jpg

No comment.................:cool:

Mi sono chiesto più volte come reagirei nel caso sorprendessi qualcuno a fare un lavorino del genere sulla mia auto...

Qualche giorno prima del Raduno di Marostica, a Milano ho trovato la mia vecchia New Beetle con cofano e portiere con delle belle righe fatte con un chiodo o similare. Quando l'ho vista non potevo crederci, l'unica consolazione era che l'assicurazione copriva gli atti vandalici. Al raduno siamo andati con l'auto rovinata.

Che schifo... Che gentaglia... Assicurazione contro gli atti vandalici è unica soluzione... 8-|:-s

..vorrei sapere queste persone cosa hanno per testa??..

Pensate che una sera ero ad un bar e c erano un gruppo di ragazzi (dai 25 / 30 anni, ben vestiti e tutto) e tra loro raccontavano che una sera avevano bevuto di brutto e mentre erano a piedi uno di loro faceva su giù sulle auto correndo sulle auto parcheggiate in fila!!
..e ridevano come i pazzi!!!!

..adesso anche se io fossi stato una vittima e sentire testuali parole ..fai una denuncia ma non hai prove !!
..cosa avreste fatto a quello stronzetto????

Cosa gli faresti???

Oggi esco per il pranzo e trovo questo regalo....in pieno giorno, in pieno centro.....3 lati su 4....nessuno ha visto nulla.....confido nelle telecamere del negozio accanto......se lo becco forse per qualche raduno non mi vedrete......portatemi gli aranci....:mad::grrr::grrr::grrr::mad:. Ora non so se presentarmi così all'assemblea o con "l'altra"....che differenza......

Cosa gli farei? Farei compagnia a te aspettando le arance...:mad::mad::mad::grrr::grrr::grrr:
Portala all'assemblea, si sentirà comunque compresa e coccolata;-)

L'istinto omicida quando ho trovato un semicerchio che prendeva tutto il tetto della mia adorata bimba è qualcosa che non so descrivermi.. meno male che ora ho posto più o meno rimedio.. ma se lo beccavo sul fatto mi portavano in galera..

Anche la mia ha parecchi graffi 'gratuiti'. :mad::mad:
E non sai mai chi diavolo 'ringraziare'....:grrr:

Indietro